Visto che le avevo messe!!
Visto che le avevo messe!!
Calf seduto 4x12@45kg rec 1.00
Calf alla pressa 4x15@160kg rec 1.00
Calf alla pressa un piede alla volta 3x8+8@70kg rec 1.00
Aperture laterali ai cavi busto 90° 5x10@10kg rec 1.00
Abdominal Crunch 5x10@70kg rec 1.00
I dolori sono già quasi scomparsi...però ho sempre un senso di stanchezza generale...forse sarà questa strana stagione...vedremo sabato da Paolo cosa combino... :?:
Cyclette 45 minuti livello 6
Poi un po di stretching...I dolori sembrabo spariti quasi del tutto...la stanchezza purtroppo no...
Stanotte mi hanno svegliato alle 4: 00 per lavoro..fino alle 8: 00...
Che popò di sonno...![]()
ma cerca di rilassarti..ormi vai al mare in montagna mangia porcherie esci con gli amici...la mente deve un po svagarsi
Domani mi svago....vado da Paolino...![]()
ma vai di black jack e squillo di lusso nn da paolino![]()
Dai che Paolino è un bel tipo...![]()
Io mi rilasso andando in Thailandia![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi sono andato a casa di Paolo a fare un test...
Non è andata molto bene purtroppo, anche perchè non sono in ottime condizioni...
Vari doloretti...Oggi mi sono preso pure una contrattura...
Comunque sono molto felice, perchè tra me è Paolo è nata una bella amicizia...è proprio una grande persona.![]()
Aspetto i suoi commenti...
http://it.youtube.com/watch?v=S4Yd8YLbC5Q
Squat alcune triple poi singole a salire con e senza fasce fino a 190kg (facili ma alti!!)
Panca doppie e singole a salire fino a 120kg (dolore alle braccia e spalle...ci fermiamo!)
Stacco doppie e singole a salire fino 225kg...(schienati un po...un po meglio delle altre volte...ma ancora devo lavorare sodo!!)
Oggi sto a pezzi..molto infiammato...prendo per alcuni giorni Nimesulide e muscoril...
Vediamo se mi sistemo un po...
Peccato per lo squat e la panca...stacco nella norma niente di eccezionale!![]()
Segnalibri