E di che, continua così che vai alla grande![]()
E di che, continua così che vai alla grande![]()
Allenamento 21.05
Jumpset tra gli esercizi rest 1' tra le serie 2'
squat 5x5 @ 105kg
stacchi GT 5x8 @ 70kg
----------------
pressa 5x8 @ 100kg
leg curl 5x6 @ 30kg
----------------
lento avanti 5x5 @ 40kg
trazioni supine 5x5 @ BW
Carico basso nello squat, pago un pò anche il volume molto alto di questo allenamento rispetto al precendente, tant'è che a metà dei jumpset sono quasi sempre alla frutta.
Le sensazioni ribadisco sono molto buone, mi sento bello "pieno" e carico, domani farò il richiamo di tutti gli esercizi speriamo di continuare su questa buona strada.
Ciao Lux,
è da un pò che, saltuariamente, seguo il tuo diario e voglio fare i miei complimenti a te per le chiare esposizioni e la giusta ironia con la quale le scrivi, e a fifty per la grande preparazione
Ammetto che ho sto prendendo spunto dai tuoi workout e devo dire che ho notato dei seri miglioramenti (lato forza)...probabilmente ero assopito dalle solite schede.
In bocca al lupo e grazie.
Grazie per i complimenti Drakkar!
Quali meso hai provato?
Ciao Lux,
ho provato i meso I, II e III, quest'ultimo con qualche modifica (ad esempio non c'è la macchina per l'upperback, dove vado in palestra)...
Credo di skippare il 4° meso per passare alla fase di ipertrofia...
Ciao![]()
Rieccomi,
sembra quasi che lo faccia apposta a postare di mese in mese....
qualche notizia e info:
Ho sospeso lo splendido meso che stavo seguendo per una serie di "problematiche" legate a lavoro e attività correlate. Da due settimane a questa parte ho davvero disertato la palestra, facendo qualche fullbody inventate sul momento.
Insomma è un mese che mi alleno alla stracaz*o. In compenso mi è capitato di giocare al pallone 4 gg su 5 e addirittura una trasferta lavorativa proprio per giocare un torneo "internazionale".... Non che questo abbia favorito la mia forma fisica ma quanto meno mi ha divertito un pò.
Questo il calendario con le presunte mie presenze in palestra
16/06 palestra
17/06 riposo
18/06 partita
19/06 palestra
20/06 partita
21/06 riposo
22/06 riposo
23/06 partita
24/06 palestra
25/06 riposo
26/06 palestra
27/06 partita (qua dovremo uscire dal torneo)
28/06 riposo
29/06 riposo
30/06 palestra
01/07 partita
02/07 palestra
03/07 riposo
04/07 palestra
05/07 riposo
06/07 partita (ultima del 2° torneo)
A questo punto dovrei riuscire a riprendere il meso abbandonato il 30/06, sempre che il mio pronostico su tornei vari sia rispettato....
A volte staccare un pò x rigenerare la testa fa benissimo!
Ora vedrai che i carichi voleranno!![]()
Segnalibri