Gia' fatto Boromir, da moooolto tempo ( la prima volta l'ho fatto presente a 19 anni ) ma non ho mai ottenuto nulla !
Prima o poi sbottero', e dato che sono uno di quelli che prende decisioni cosi', all'improvviso tra una serie e l'altra ( tanto per usare un riferimento temporale adatto al contesto) prendo la borsa e dico che vado in una palestra che mi consenta* di allenarmi.
*da non interpretare con toni cavallereschi.
Non e' cosa semplice.
Ne ho cambiate, ma il rapporto qualita' palestra/distanza da casa non era soddisfacente. Puntualmente quando vado in una palestra piu' lontana non sono costante.
Tornando a noi, o meglio al piramidale, tu che scopi hai ? BB puro o ibrido ?
Altra domanda, hai letto "l'arte delle serie e delle ripetizioni" ?
Il mio scopo è BB puro!
Preciso che quello è in linea di massima il mio programma, ma non è sempre lo stesso!
A volte cerco di lavorare un pò più sui carichi e basse rep, ma è solo x evitare stalli.
Cmq parla pure liberamente, al limite poi "traduco" io, ammesso che sia necessario.
Cmq ho letto l'articolo di nemintek, perchè?
Mi sa che non l'hai letto allora
Non e' di nemintek, e' di Mr.Addo ( ma si usa dire "l'articolo di Somo" perche' e' stato messo in evidenza per il suo "piccolo" intervento).
Lo trovi in rilievo nella sezione programmazione .....
PS: stai a 450 messaggi e sei ancora un pischello con il Quote...non devi quotare i messaggi a meno che non si riferiscano solo a singole frasi o se non sono subito precedenti al tuo intervento...non te la prendere, ma se non te lo dico io te lo dice qualcun'altro, fidati.
Si, l'ho letto...solo che credevo che fosse di Nemintek.
Cmq tornando al discorso, perchè hai fatto quelle domande?
Ah, ti quoto x evitare che dei messaggi di altri utenti confondano il tutto.
Segnalibri