ma dai è solamente un pagliaccio!!!
ma vi sembra un lento dietro???
è uno squat!!!!!![]()
ma dai è solamente un pagliaccio!!!
ma vi sembra un lento dietro???
è uno squat!!!!!![]()
Infatti non è un lento dietro. E' un push press...![]()
Occhio quando lo fai avanti, rischi di sfasciarti il naso...mi è capitato col lento l'altro giorno, figurati con quell'esercizio!
Cmq non credete che il suo problema sia nel WO in generale?
La crescita potrebbe essere limitata da un wo sbagliato...
tarantella ma...ma...ma...
Comunque mattia quell'esercizio si fa così, proprio con l'ausilio delle gambe e po come fai a dire che è uno squat?![]()
Il mio WO è più che decente, non è quello il problema.
Il problema è solo lo stallo nei carichi negli esercizi di lento.
Sono riuscito a superare stalli negli stacchi, nella panca e nello squat.
Il lento forse non interessa a nessuno, ma a me sì.
Comunque ieri sera ho provato questi push press e sono una figata.
Mi sono piazzato in un posto dove nessuno si innervosisce se lascio cadere il bilancere a terra e pertanto ho lasciato che si schiantasse al suolo diverse volte.
Ovviamente, essendo la prima volta, ho cazzeggiato parecchio, senza uno schema preciso, passando da carichi ridicoli a carichi per me ingestibili. Credo che lo inserirò una volta alla settimana, probabilmente eseguito proprio a piramidale tipo 5-3-2-1
Sì e soprattutto alzando le braccia?![]()
scende poco? chi? Mariusz?
Beccatevi come squotta, profondo, 300 chili. Fa paura.
http://it.youtube.com/watch?v=Ceaq9MwhH1s
il push press secondo me è un buon esercizio, perchè comunque sollevi molto più peso che con il lento avanti/ military press, enfatizzando il lavoro nella chiusura di trapezi e tricipiti, facendo passare in secondo piano i deltoidi, che invece sono altamente stimolati nei secondi.
si, ma così mandi la cuffia dei rotatori a farsi benedire...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dark non esagerare dai, ok preservarsi dagli infortuni, ma il corpo umano mica è fatto di plastica scaduta.
Segnalibri