uguale il lento avanti MA NOOOOOOOOOO AL MULTIPOWER!!!
il movimento corretto non è perfettamente lineare,lo fai malissimo!!!
uguale il lento avanti MA NOOOOOOOOOO AL MULTIPOWER!!!
il movimento corretto non è perfettamente lineare,lo fai malissimo!!!
...the search for the truth...
phoenix scusa ma non ti posso reppare,devo darla in giro
attendi fiducioso...![]()
...the search for the truth...
nella mia palestra il lento lo fanno TUTTI al multipower....
è cosi sbagliato?? xo sollevare un bilanciere con 10kg per parte e portarlo sopra le spalle.... aiuto...![]()
be non mi sembra una cosa così difficile, al massimo lo metti si degli appoggi o ti fai aiutare da due spotter. comunque farlo al multi non ha senso.
1 perchè evitare di allenare i muscoli stabilizzatori della spalla, ti aiuteranno a non infortunarti e tu li eviti?
2 perche devi usare la traiettoria d'una macchina e non quella usata dalle tue leve personali
3 immagino lo fai da seduto, quindi a meno che non usi una panca funzionale, cioè con la parte in cui appoggi i glutei inclinata e non orizzontale, avrai una anteroversione del bacino con un conseguente schiacciamento delle vertebre nella zona lombare, quindi una pressione non più omogenea suo tuoi dischi vertebrali
4 il lento in piedi è un ottimo esercizio per il core perchè non sfruttarlo?![]()
lento avanti al multipower non farlo mai ti fai male fatti aiutare da qualcuno
Il deltoide và allenato, per prima cosa i fondamentali, lento avanti e , a mio parere, aperture laterali....
La cosa più importante è farlo esplodere, diventare enorme!
Non fissarti con fesserie x il "deltoide posteriore, longitudinale e trasversale"!
Non troverai mai nessuno che ti verrà a dire: "ma che bel deltoide posteriore che hai"!
Fai ciò che devi, poi tirerai le somme quando avrai abbastanza masse da poter modellare il tuo corpo.
Parere mio...
Tarantin il delt. posteriore serve, controbilancia l'allenamento dei pettorali.
Scusa Mattia, ma allora questo discorso può essere fatto anche per i muscoli delle braccia, siccome vengono reclutati negli esercizi per il busto non andrebbero allenati?
si evita di allenare i muscoli piccoli con più di 2 esercizi a meno che non fai un allenamento specifico
Segnalibri