fai military press e cerscono tutti insieme!![]()
fai military press e cerscono tutti insieme!![]()
...the search for the truth...
il military press mi è stato sconsigliato.....
per le spalle faccio lento avanti al multypower e alzate laterali
uguale il lento avanti MA NOOOOOOOOOO AL MULTIPOWER!!!
il movimento corretto non è perfettamente lineare,lo fai malissimo!!!
phoenix scusa ma non ti posso reppare,devo darla in giro
attendi fiducioso...![]()
nella mia palestra il lento lo fanno TUTTI al multipower....
è cosi sbagliato?? xo sollevare un bilanciere con 10kg per parte e portarlo sopra le spalle.... aiuto...![]()
be non mi sembra una cosa così difficile, al massimo lo metti si degli appoggi o ti fai aiutare da due spotter. comunque farlo al multi non ha senso.
1 perchè evitare di allenare i muscoli stabilizzatori della spalla, ti aiuteranno a non infortunarti e tu li eviti?
2 perche devi usare la traiettoria d'una macchina e non quella usata dalle tue leve personali
3 immagino lo fai da seduto, quindi a meno che non usi una panca funzionale, cioè con la parte in cui appoggi i glutei inclinata e non orizzontale, avrai una anteroversione del bacino con un conseguente schiacciamento delle vertebre nella zona lombare, quindi una pressione non più omogenea suo tuoi dischi vertebrali
4 il lento in piedi è un ottimo esercizio per il core perchè non sfruttarlo?![]()
lento avanti al multipower non farlo mai ti fai male fatti aiutare da qualcuno
Scusa Mattia, ma allora questo discorso può essere fatto anche per i muscoli delle braccia, siccome vengono reclutati negli esercizi per il busto non andrebbero allenati?
si evita di allenare i muscoli piccoli con più di 2 esercizi a meno che non fai un allenamento specifico
Segnalibri