Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da SuperTizio buno diario myo!! ti seguirò.. ma cosa sarebbero le trazioni alla rumena??? scusa alla romena penso trazioni con bilancere stando piegati a 90°
Originariamente Scritto da MYO scusa alla romena penso trazioni con bilancere stando piegati a 90° mai visti ne fatti!! cercerò qualcosa.. comunque è anche il mio obiettivo stagionale arrivare a 90 kg!
Ciao Myo mi chiedevo che fine avessi fatto e ti sei aperto un diario bravo!
Originariamente Scritto da Nemintek Ciao Myo mi chiedevo che fine avessi fatto e ti sei aperto un diario bravo! problemi con il comp ma nn ho mai smesso d'allenarmi e di leggere bbh...anzi!
Inserisco anche le foto della mia trasformazione! https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24554
Originariamente Scritto da Nemintek Ciao Myo mi chiedevo che fine avessi fatto e ti sei aperto un diario bravo! idem ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi fratello, dacci dentro
Buona ripresa e buon allenamento .
Regole del Forum
Segnalibri