ok questa mi è nuova..ma la prendo per buona e sperimento
Un altra cosa: avete detto che quello che fa la differenza è la dieta; c'è una dieta che si associa più facilmente ai miei obiettivi?
Ad esempio. se faccio una low carbo non rischio poi di avere poca energia quando mi alleno (se faccio forza) ?
In generale esistono combinazioni ottimali dieta-tipo di allenamento?
ps: un altro dubbio: ma il cardio è meglio tenerlo alla fine o in mezzo? A pelle lo metterei solo alla fine ma il tizio della palestra mi dice di farlo nel mezzo per tenere alto il battito...però così facendo sono stanco per le serie!




Rispondi Citando
Segnalibri