certo,le ho ripetute,e al confronto con quelle del 2001 sono quasi identiche...per questo spero di poter tirare avanti dignitosamente per altri anni come accadde allora...
l'antiinfiammatorio è Orudis retard,200mg...dovrei farlo per 14gg...ma mi hanno detto di stare MOLTO attento allo stomaco...oggi ho iniziato...![]()
...the search for the truth...
@somo : ma cosa rappresenta?
Non c'è nessuna indicazione online da dare, serve solo un buon medico/terapista a cui affidarsi e successivamente un programma di allenamento del core.
volevo un parere dato dall'esperienza...è possibile tornare a fare calcio,correre,solo con terapia "conservativa" o non operando non sarà possibile?
chi mi ha visitato in pratica mi ha liquidato con "non fare sport che ti da dolore" e basta...
il problema è che non è possibile dare una risposta certa, poichè c'è chi riesce a tornare a fare sport e chi no e ha bisogno di operarsi, no nsia tutti uguali e non reagiamo tutti all ostesso modo!
L'unico modo per scoprirlo è cominciare ad attuare una terapia/allenamento/rehab e vedere dopo 3-6 mesi che accade, se il problema si ripropone, allora l'operazione è d'obbligo.
ok,thanks...purtroppo qui sembrano tutti dire che non è corretto operarsi per correre o fare la partitella a pallone e che dovrei rinunciare...ma a 22 anni è una prospettiva triste...grazie per l'interessamento!!!
Nulla da eccepire rispetto a quanto dice il grande Armando, non si può generalizzare, ogni caso è specifico ma vorrei almeno incoraggiarti. Io ero veramente depresso per un L5 S1 e sono tornato a staccare il mio peso per 2,5 dunque se ce l'ho fatta io senza nulla d'invasivo, io che potrei essere tuo padre, c'è speranza!!
Non mollare!
Segnalibri