complimenti twins, hai un fisico spettacolare!
le braccia sono proprio avanti anni luce, ottimo!
complimenti twins, hai un fisico spettacolare!
le braccia sono proprio avanti anni luce, ottimo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
twins e' senza dubbio uno dei fisici migliori del forum... invidia proprio!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Già concordo in pieno![]()
appena avrà finito i polpacci sarà completo![]()
mi piacerebbe vedere com'era prima di fare pesi.
una volta, quando posto' le sue prime foto qui, disse che tende a ingrassare. lo stesso yashiro.
secondo voi le persone che tendono ad ingrassare hanno anche la tendenza a ingrossare quando iniziano i pesi?
dal mio punto di vista e' piu' facile stare attenti a non introdurre troppo cibo che introdurne troppo.
di foto di obesi che diventano grossi e con un fisico veramente ottimo ne ho viste, ma di secchi che diventano veramente grossi no, perlomeno non nel forum... speriamo di essere il primo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh uber, questo dipende davvero dai punti di vista
è + facile mangiare "assai" per mettere massa e metterla pulita che dover fare continui periodi di down calorico per perdere il grasso che si tende inesorabilmente ad accumulare nelle fasi di massa.
personalmente tendo ad essere panzuto, preferirei 1000 volte essere tendenzialmente secco e dover pensare solo a mangiare e spingere piuttosto che stare sempre con il freno a mano tirato a tavola.
azz, Twins, fai paura!!![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie ragazzi, ma da strada da fare ce n'è ancora un sacco come ben ricorda fenix...
però fa piacere ed è un ulteriore stimolo a fare sempre meglio.
sono appena rientrato da Firenze dove ho assistito allo spettacolo di tre GRANDI professionisti: Melvin Antony, Phil Heath e Pete Putnam. devo dire che di fianco a loro è difficile pensare di essere anche un po grossi. avevo già visto dei pro ma ogni volta che li rivedo sono pervaso da un sentimento di stupore misto a frustrazione.
fatemi raccogliere un attimo le idee e scrivero un reportage dove aggiungero n paio di foto!
vabbè twins, si sa qual'è la prima differenza tra noi e un pro
senza togliere niente a genetica e volontà
per carità teo, perfettamente d'accordo...ma sono proprio un altra cosa...mi sento troppo una piccola caccola! li c'è la benzina super ma c'è anche una predisposizione, una dedizione e un lavoro dietro che li rende ai miei occhi dei supereroi!
si' si' logicamente io lo dico dal mio punto di vista, cioe' che per aumentare mi devo veramente sforzare di mangiare tanto e in continuazione, ma sarei curioso di sapere se c'e' una relazione nel tendere a mettere grasso e mettere massa magra.
twins com'eri prima dei pesi? cosa definiresti come aspetto piu' difficile nel tuo crescere?
Segnalibri