twins e' senza dubbio uno dei fisici migliori del forum... invidia proprio!!!
twins e' senza dubbio uno dei fisici migliori del forum... invidia proprio!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Già concordo in pieno![]()
appena avrà finito i polpacci sarà completo![]()
mi piacerebbe vedere com'era prima di fare pesi.
una volta, quando posto' le sue prime foto qui, disse che tende a ingrassare. lo stesso yashiro.
secondo voi le persone che tendono ad ingrassare hanno anche la tendenza a ingrossare quando iniziano i pesi?
dal mio punto di vista e' piu' facile stare attenti a non introdurre troppo cibo che introdurne troppo.
di foto di obesi che diventano grossi e con un fisico veramente ottimo ne ho viste, ma di secchi che diventano veramente grossi no, perlomeno non nel forum... speriamo di essere il primo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh uber, questo dipende davvero dai punti di vista
è + facile mangiare "assai" per mettere massa e metterla pulita che dover fare continui periodi di down calorico per perdere il grasso che si tende inesorabilmente ad accumulare nelle fasi di massa.
personalmente tendo ad essere panzuto, preferirei 1000 volte essere tendenzialmente secco e dover pensare solo a mangiare e spingere piuttosto che stare sempre con il freno a mano tirato a tavola.
azz, Twins, fai paura!!![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si' si' logicamente io lo dico dal mio punto di vista, cioe' che per aumentare mi devo veramente sforzare di mangiare tanto e in continuazione, ma sarei curioso di sapere se c'e' una relazione nel tendere a mettere grasso e mettere massa magra.
twins com'eri prima dei pesi? cosa definiresti come aspetto piu' difficile nel tuo crescere?
quando ho iniziato pesavo 67kg. facevo atletica leggera, ero un velocista. quindi le fibre bianche non mi sono mai mancate e nell arco di un anno di palestra sono arrivato ad 80/82 kg. ho messo su massa molto velocemente, tanto che conservo ancora delle smagliature nella zona che v dallle ascelle ai pettorali. non ho difficoltà a crescere il mio problema è la definizione o meglio il tiraggio. la mia pelle non è sottile efaccio fatica a mettere in evidenza i dettagli. poi ho anche io i miei gruppi più testardi: polpacci, avambracci, petto che però sono certo porterò a livello del resto non appena troverò il metodo di allenamento giusto per loro!
Segnalibri