ritiri intendevo nel senso che l'hai proposto e poi hai detto subito Ok niente,tutto qui...da come avevi esposto sembrava una tua idea del momento,non una tecnica che gią utilizzi!ma hai ottenuto risultati?come si sono trovati?
ritiri intendevo nel senso che l'hai proposto e poi hai detto subito Ok niente,tutto qui...da come avevi esposto sembrava una tua idea del momento,non una tecnica che gią utilizzi!ma hai ottenuto risultati?come si sono trovati?
...the search for the truth...
Si, la utilizzo come ho detto per farle rientrare velocemente in un ordine di idee positivo senza troppi compromessi, poi quando e' motivata passo allo step successivo (e' ovvio che cambio le % in base a diversi fattori) i primi 2 giorni manterro' grassi e proteine e gli altri li alterno uno con carbo a bassi ig ed uno ad alti utilizzando % da considerarsi bilanciate (es..50/25/25) bye
capito...certo,comunque č utilizzabile(anche se non la condivido) solo come fase iniale per qualcuno che non č mai stato a dieta...
...the search for the truth...
scusa ma nn mi piace neanche a menn prendertela
avevano gia' detto tutto somo e menphis ..ma se vuoi fare una stima/sondaggio ....manco a me.
Be' avevo bello e chiuso ho solo risposto ad una domanda,poi prendersela per cosi' poco..non e' da me (o forse si? azz) bye
Azz ho letto che pesi 70 kg mi spiace forse non hai capito ancora qualche aggancio ma prima o poi...chissa' bye
Segnalibri