Quoto il mezzo uomo e mezzo cavallo che ha la forza di 5 uomini.
Quoto il mezzo uomo e mezzo cavallo che ha la forza di 5 uomini.
Effettivamente come ho già detto nell'ultimo periodo circa 50giorni non riesco più a mangiare come vorrei infatti ho perso anche un 3kg; cmq sono molto daccordo sul fatto che la mia alimentazione sia un vero e proprio disastro; e vorrei cercare di migliorare questo.
Innanzitutto credo che dovrei fare una buona e abbondante colazione. Voi cosa mi consigliereste??? 5 fette biscottate con marmellata??latte??o cosa??
ovvio che nn prendi peso nn sono un esperto ma dalla cena al pranzo ci passa solo un caffe praticamente quello che fai in palestra ti serve a ben poco a grandi linee di posso dire di inserire una bella colazione con latte e fette ma anke uova volendo poi se propio devi mangiare dei panini per pranzo mangiali con bresaola o petto di tacchino poi come spuntini se ti porti qualche noce al lavoro o delle mandorle 4 o 5 e poi dopo prima di andare a letto uno spuntino tipo 100 gm di fiocchi di latte. ti ho scritto solo degli esempi qui nel forum cè chi ne sa piu di me e magari ti consigliera qulcosa di piu preciso cmq l'alimentazione è davvero importante
ok ragazzi vi ringrazio per i consigli farò del mio meglio...ancora grazie.
Segnalibri