ragazzi sono io 1,87 X 85 mi scappa da ridere a leggere certe cose..![]()
ragazzi sono io 1,87 X 85 mi scappa da ridere a leggere certe cose..![]()
Ti scappa da ridere e piangi ?
Dai magari quel giono avra' usato un Gel per capelli ad altissimo Peso Molecolare
Le cose sono due:
o io ho le ossa cave
o lui ha le ossa di un triceratopo...
SICCOME cmq ho la faccia come il culo(faccio spogliarelli, piu bello di italia tra poco ecc)farò un video(si come quelli ridicoli delle trazioni:-) che ora ho messo x bene)dateci un okkio...mi sn arrivate ben 4 domande di dieta online da quel sito di io ke mi peso:-)cosi vedete che peso così...nn ke cambi il giudizio sul mio fisico:-)però visto dal vivo che sn alto sembro grosso e molti dicon anke 90 kg...cmq chissenefrega le foto sn quelle:-)ora faccio il video:-)
Porca...ho lo stesso dilemma di prima, non so se :
-Srepparti perche' hai la faccia come il culo ( l'hai detto tu eh )
-Repparti per il medesimo motivo
Nel dubbio, continuo a non fare niente![]()
a siccome anke le braccia sn davvero 39 a freddo contratte la vita 81 etc fate commenti sulle foto come prima ma nn sui dati sennò mi tocca far video su tutto...ps se vi piace da centro del deltoide sx a quello di dx sn 67
ti faccio i complimenti per la definizione....addominale.invidiabile.
tuttavia mi unisco all'unisono con gli altri nel dire che hai ancora molto da lavorare.....
ah,un'altra cosa....
per andare a "Il più bello d'Italia" , prima del fisico, ci vuole la faccia,fidati...
![]()
allora...per la faccia:-)sn bellissimo:-)ho gia vinto vari concorsi di bellezza e mi han chiamato quelli della palestra.a me frega un caz...uguale per gli spogliarelli e sn pieno di fica:-9cmq grazie dei commenti
Ma ci hai preso per froci che continui a mostrarci il pelo del tuo pisello? Ma io non lo so...
Comunque hp+2,5 @7,5% bf è ben altra cosa e tu non lo sei di certo.
non capisco, perche non fa foto decenti non siamo froci ci piace la figa
Pero' una cosa devo dirla, riscuote sempre grande successo.
O le supposizioni di Nemintek sono sbagliate ....o e' diventato un "Caso" similmediatico.
caso bello, ora ti faccio vedere com'è un hp+2 all'7.5%
tu e hai queste masse? ma sopratutto questi volumi?
Dai, puoi prendere per il culo degli sfigati che vanno in palestra a non fare un cazz.o, ma non chi ci mette anima e cuore...vai!!
Poi quella bf è il 10%, oppure hai un plicometro da 500€ con un margine di errore minore dell'1%?
Segnalibri