ah, quando ho letto il thread ho pensato ai prodotti x lavare:"grasso ostinato, macchie...omino bianco!"
cmq, volevo kiederti: sei in una fase di stallo? nel senso, nn perdi più peso?
ah, quando ho letto il thread ho pensato ai prodotti x lavare:"grasso ostinato, macchie...omino bianco!"
cmq, volevo kiederti: sei in una fase di stallo? nel senso, nn perdi più peso?
Sono alto 1,81 e peso 88 kg, però vi assicuro che ho molta massa. Non riesco proprio a togliere quel pò di grasso addominale che mi è rimasto. Cosa mi consigliate?
Si non perdo peso e non riesco a tirare fuori la "tartaruga". Comunque ho sentito che quando il risultato è quasi raggiunto, perdere quel pò di grasso che rimane è davvero molto difficile, quindi chiedo consiglio a voi esperti, perchè più di così non posso fare: mangio poco, faccio molta attività aerobica e mi concedo SOLO un giorno a settimana di ricarica di carboidrati come è giusto che sia in una dieta metabolica.
Per il resto niente dolci, fritture o cibi grassi.
Non so, forse è solo questione di tempo, forse dimagrisco in modo così lento da non accorgermene, comunque mi farebbe piacere sentire il vostro parere. Grazie.
Ultima modifica di Heart of lion; 17-05-2008 alle 09:57 PM
Continui ad allenarti coi pesi? Hai calato i carichi o riesci a darci dentro ancora con i pesi di prima? In ogni caso, il totale di grassi e carboidrati dovrebbe leggermente calare ogni volta che perdi anche solo 1-2 kg di peso.
Un piano dietetico che andava bene per te - poniamo - a 100 kg, ora potrebbe essere semplicemente normocalorico a 88 kg. Idealmente con 10 kg in meno già il tuo metabolismo basale si è abbassato di circa 200-250 Kcal e di questo ne devi tenere conto.
Segnalibri