Scusate la mia ignoranza, ma i "deltoidi Oxford" in cosa consistono?
Scusate la mia ignoranza, ma i "deltoidi Oxford" in cosa consistono?
invece hai fatto un ottimo workout cressi.. il depletivo nn è un massacro!
@Boromir: i deltoidi Oxford sono un triset Alzate frontali + alzate laterali + alzate posteriori tutto in superserie e recupero dopo ogni triset
io a volte li eseguo unilateralmente alternando Dx e Sx senza recupero.. mortale.
in sostanza è un ottimo esercizio di prehabilation per le spalle
Fatto anche io a tempi del BB!!!![]()
grazie...comunque sta di fatto che mi sento nettamente piu asciutto e oggi peso 70..in pratica nn e cambiato il peso ma sembro riprendere un po di fisicita
non vorei calare di piu perche mi sento ok e ho raggiunto il mio obbiettivo...penso di aumentare le calorie dai grassi e provare a sperimentare un poco..
occhio che ogni fase ha le proprie caratteristiche..
adesso quando ricarichi?
fossi in te proverei a fare la prossima settimana in CKD (cioè senza carbo post-workout, eventualmente solo aumentando le prot, ed i grassi nel corso della giornata) ricaricando nel weekend
io perlomeno farò così
ti raccomando di ricaricare a sufficienza questa week
Bravo Mario...sperimentare è la strada migliore!!![]()
si sommo e quello che avevo intenzione di fare...comunque ricarico domani e dopo..proprio nel w.e.,ma tu sommo stai cercando di perdere ancora peso?? io mi vorrei gonfiare un poco sembro una ruota sgonfia
@matteo=grazieanche a te piace sperimentare eheheeh
io devo recuperare gli sgarri delle settimane passate
cmq ad agosto ci sono buone probabilità che partecipi ad una gara quindi devo mantenere il peso entro certi limiti
cmq l'obiettivo è quello di mettere su un pò di massa PULITA (magari perdendo un pò di trippa) sfruttando proprio questi continui shock
secondo me si può fare..
è chiaro che andando avanti nei cicli d'allenamento la fase di VOLUME dovrà avere recuperi sempre + brevi, la fase di intensità carichi sempre + alti e la fase forza tecnica e dedizione sempre maggiori.
si che c'era da spaccarsi sempre di piu il deretano era ovvio..ma son qui per quello
e nn mi tiro di sicuro idietro
![]()
ma mi state prendendo per il culoma son cieco o nn avete visto che e' un w.o. di m.rda
![]()
Ma la bagassa un wo di menta, bravo!!!![]()
Segnalibri