no no ma qui nessuno ha nominato il TOP...NEON GENESIS EVANGELION!!!
...the search for the truth...
Beh anche lo sconosciuto Kenshin non è male come anime!![]()
Io guardo Ballarò. E' un cartone animato dove dei simpatici omini di fantasia fanno scompisciare.Scherzi a parte, Futurama è la mia religione, sopratutto Bender, per quanto riguarda Dragon Ball è diventato odioso serie dopo serie.
![]()
....Ma di cosa stiamo parlando.....
![]()
-Where Eagles Dare-
Beh.... se parliamo di Spongebob allora va tutto bene!![]()
-Where Eagles Dare-
manga rulez jap sub ita
naruto shippuden
one piece
e molti altri, ora seguo sti 2
i cartoni migliori erano quando eravamo piccoli:
pelle e ossa
mighty max
street shark
scuola di polizia
tartarughe ninja
ecc... ecc...
Io sono un appassionato di manga (li leggo ancora, ma non li compro più, costano troppo...ma non dico la fonte). Dagli action più banali a i fumetti più adulti(non hentai!!) e profondi. Seguo qualche anime, ma non sono appassionato...
Sicuramente è un modo di narrare e uno stile di disegno che reputo molto più piacevole dei fumetti made in USA e di quelli italiani. Questione di gusti!
Caxxarola ma un film con i ControC. e un BUON libro no ??
5-4-3-2-1......Vado a controllare chi mi ha Sreppato
Scherzi a parte io non leggo fumetti, non so perche',non mi hanno mai appassionato.
Ne ho avuto qualcuno sottomano, letti durante le mie sedute fisico/spirituali, e li ho lasciati a meta'.
Per quanto riguarda i cartoni ( Pippo non me ne volere, io ti voglio bene) ma guardo solo Griffin e Simpson ( in ordine )
Da piccolo cose tipo Carletto; Galaxy o come si chiamava lui; ua ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta taaaa.....sottotitolo: Ken il guerriero; Holly e B. Voltron e basta. Ahh..Sampey.
Beh...dai , tutti uguali non direi!
@glutammico
Ma scherzi?
IL manga è arte, come un film o un opera d'arte!
Solo che nessuno gli dà gran valore xche lo considerano "materiale da bambini".
Poi io i libri li ho letti, i fumetti no...ma li apprezzo lo stesso.![]()
Indiscutibilmente, ma non mi attraggono.
A me ..o mi dai l'immagine gia' bella e fatta ( con ottima fotografia possibilmente o regie alla Spike lee, Tarantino, fratelli Coen ecc )
O l'immagine la devo creare io con un libro.
PS: quanti citati da Carnera sono cmq maestri !!
PPS: Tarantino il regista non tu !![]()
Segnalibri