Ciao P.T.! Francamente non mi piace per niente..proprio0,molto meglio l'altro tuo esperimento che mi incuriosisce parecchio
![]()
Ciao P.T.! Francamente non mi piace per niente..proprio0,molto meglio l'altro tuo esperimento che mi incuriosisce parecchio
![]()
onestamente non mi piace manco pè niente
Azz affondato, sapete a volte e' molto difficile far pesare gli alimenti alle donne mi sembrava un buon compromesso bye![]()
your PT ma perchè non ti presenti,parli uun pò di te?
se le misure scritte sono reali sembri abbastanza "navigato",di certo non il primo arrivato,poi sembra strano che fai queste proposte e ti "ritiri" così...
...the search for the truth...
Scusa cosa intendi per ti ritiri? Quello che ho citato e' solo un approccio che utilizzo con chi non e' cosi' motivata da riuscire a gestire una dieta con grammatura, per tutti coloro che lavorano nel settore credo sia importante trovare cmq. il modo di arrivare ad un punto di partenza non sono mica tutti b.b.e se non e' di vs interesse perche' insistere? D'altronde non mi sembrate degli sprovveduti sapete il fatto vostro si cercano solo scambi di opinione o no?
ritiri intendevo nel senso che l'hai proposto e poi hai detto subito Ok niente,tutto qui...da come avevi esposto sembrava una tua idea del momento,non una tecnica che già utilizzi!ma hai ottenuto risultati?come si sono trovati?
...the search for the truth...
Si, la utilizzo come ho detto per farle rientrare velocemente in un ordine di idee positivo senza troppi compromessi, poi quando e' motivata passo allo step successivo (e' ovvio che cambio le % in base a diversi fattori) i primi 2 giorni manterro' grassi e proteine e gli altri li alterno uno con carbo a bassi ig ed uno ad alti utilizzando % da considerarsi bilanciate (es..50/25/25) bye
Segnalibri