Il problema Cristianino e' trovare una palestra dove non vieni guardato malissimo quando lasci cadere una, due quintalate di ghisa
Il problema Cristianino e' trovare una palestra dove non vieni guardato malissimo quando lasci cadere una, due quintalate di ghisa
Si vero anche a me rompono, magari non è che li fai cascare ma li trattieni un pochino, senza forzare eccessivamente, cioè quello che volevo dirgli è che se fai lo stacco nn devi preoccuparti troppo della negativa, freni un pochino la discesa in modo da non sfondare il pavimento ma senza nemmeno trattenere, anche perchè poi non è questo lo scopo dello stacco classico.
Ciao
D'accordissimo
( anche io trattengo il necessario per non sfondare gli step, che si sono sfondati comunque )
Guarda glutammico, ho fatto lo stacco come il ragazzo nel video di sopra...senza step, e mi sono trovato bene!
Cmq nella discesa, io cercavo di andare piano...forse è quello che mi faceva uccidere la salute!
Poi quando riprovo, cerco di non trattenerlo molto...basta che non spacco i mattoni!
Guarda anche io mi trovo bene senza step ( con le piastre da 20kg )
Poi sono passato alle piastre da 10 e step, cosi' da far cadere il bilanciere trattenendolo meno.
Poi gli step si sono sfondatie sono passato alle piastre da 15kg
Ora che sono ancora piu' Spiattellati alle piastre da 20kg, e cmq sto sui 28 cm da terra ( vs 23-24 cosi' come dovrebbe essere ) ....ma giusto un paio di sedute e ci arrivera' da solo !
Segnalibri