Ma dai il KIRBY.
Io c'è l'ho![]()
Ma dai il KIRBY.
Io c'è l'ho![]()
Ah ma sapete quanto costa in America quell'aggeggio? tra i 300 e i 400 dollari! Penso basti questo per capire la fregatura!
eh in Italia...dai 3000 ai 4000 Euro...dipende da che sconto ti fanno!
Siamo passati dai pompini agli aspirapolvere... Qualcuno ha mai provato Mastro Lindo? Con cosa pulite il cesso, ma sopratutto come togliere quelle macchie di unto dai vetri?
macchie di unto sui vetri????
ma cosa ci fai sui vetri???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Xrvertito ....sei il peggiore acquisto che il forum ha fatto da quando e' nato.
Ma che dobbiamo fa' ...ormai c'e' e ce lo teniamo
![]()
Ma daiun conto è parlare male di un ***** di lavoro, dove come al solito non ti pagano, un altro è di quale aspirapolvere usare per aspirare i peluche.
Ma avete letto Schiavi Moderni? Ad uno hanno fatto firmare la lettera di dimissioni poi la lettera di ammissione.
La realtà del lavoro precario e così, e la mancanza del lavoro porta a sfruttare (solo una volta) le persone.
Ora, sono d'accordo ad allontanare il maggior numero possibile di persone da queste aziende del *****, ma non parliamo di aspirapolvere.![]()
pervertito... come si tolgono le macchie di sperma che lasci te con i tuoi compagni di merenda sui vetri delle macchine??
scusa mi e' uscita di bocca... non voglio offendere nessuno logicamente, prendila come una battuta (cioe' quello che e' )
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri