Originariamente Scritto da tarantino No, affatto...magari è peggio il pollo OGM che le proteine in polvere! E qui casca l'asinA .... Magari e' meglio il pollo OGM che le proteine in polvere ....che il Pollo di allevamento bio ....che il pollo "normale"
Originariamente Scritto da glutammico Oh ma non ti fidi mai eh ?! Fai bene a chiedere sempre il perche' ....ma per principio non te lo dico. Di te no! Bugia, lo sai che ti voglio bene! Originariamente Scritto da glutammico E qui casca l'asinA .... Magari e' meglio il pollo OGM che le proteine in polvere ....che il Pollo di allevamento bio ....che il pollo "normale" Mamma mia...ma quanto sei pesante eh... Lo dico e lo ripeto, ma la tua tipa, come fa a sopportarti? Cmq intendevo dire peggio...non mi sono confuso.
Originariamente Scritto da tarantino Lo dico e lo ripeto, ma la tua tipa, come fa a sopportarti? Cmq intendevo dire peggio...non mi sono confuso. Ahah ...anche io ti voglio bene . La mia tipa....un mistero !! Lo so che volevi dire Peggio ....ma io ribadisco MEGLIO.
Originariamente Scritto da glutammico Ahah ...anche io ti voglio bene . La mia tipa....un mistero !! Lo so che volevi dire Peggio ....ma io ribadisco MEGLIO. Ed eccoti la domanda! Perchè meglio? Che poi bisogna vedere cosa intendi...forse stiamo pensando la stessa cosa ma la stiamo dicendo in modo diverso.
Regole del Forum
Segnalibri