Trazioni ? Rematore ? Più in generale tutti gli esercizi di tirata ?
Trazioni ? Rematore ? Più in generale tutti gli esercizi di tirata ?
9 kg in meno ma se è un ectomorfo dire mangia è inutile perchè non ingrassera mai , almeno è molto difficile , può mettere solo muscoli
sicurissimo
ragazzi non so adesso se io allora so un extra terrestre , io sono ectomorfo e non ingrasso nemmeno con 10 diete iper caloriche messe insieme , poi bo
Oltre magnare (ammesso poi che lo hai fatto davvero bene come dici) devi dare uno stimolo coi pesi per crescere.
Non fissatevi troppo su queste categorie.
Anzi, stanno diventando un blocco mentale per giustificare i fallimenti dei meno grintosi e costanti. Piedi per terra, potete arrivare ovunque. (ripeto, ho detto piedi per terra..)
Pure io...quoto Blanko!
trazioni le faccio...rematore nn tanto e esercizi di tirata nn tanti
Segnalibri