tra 1,5 e 2 x lbm...che considero 70 kg...dunque tra 100 e 140...erro???sto pure tanto attento a non sforare...![]()
tra 1,5 e 2 x lbm...che considero 70 kg...dunque tra 100 e 140...erro???sto pure tanto attento a non sforare...![]()
...the search for the truth...
Imho erri..le prime 3 settimane dovevi tenerle ad almeno 150 g!Dopo la terza bastano 50 g minimo e puoi scegliere nell'intervallo che hai detto...
a quale fine questo aumento?
perchè dalla terza ne bastano 50?cosa cambia?
sono stato così meticoloso a non sforare,non sai quante volte mi sono limitato...![]()
una curiosità che mi era venuta...ho letto spesso di quei "700gr" di perdita di massa grassa ideali per week...poniamo che uno per esempio perda 3 kg...di questi 3 kg il grasso perso sarà comunque più di 700,non avrà bruciato oltre 2 kg di lbm,giusto?
esistono degli studi in merito alle proporzioni?
lyle ne parla in "the ketogenic diet"le prime 3 settimane è + alta per la GNG, poi puoi abbassare perchè il cervello userà ketoni e il corpo FFA.![]()
non l'ho letto
quindi si tiene più alta per attivare la GNG?
e che vantaggi ne trae la dieta???
o meglio,che svantaggi ne ho avuto io allo stato attuale?
e dopo vanno bene anche 50(anche se non starò così basso,mi sarebbe impossibile...)?
per quanto tempo pensi la potrò portare avanti senza avere uno stallo?io vorrei portarla almeno fino a tutto luglio(tanto fra esami e simili gli svaghi sono limitati)...
Per prevenire le perdite di nitrogeno e tenere il bilancio azotato positivo. Siccome in quel periodo la GNG ci sarà di sicuro, le maggiori proteine esogene garantiscono che avvenga a partire da quelle e non da quelle musolari. In poche parole te sei magnato un pochettino de massa magra imho...
almeno da ora dovrebbe procedere meglio...
Segnalibri