tenendo conto che i miei mi appartengono, eccome se mi appartengono, vi devo rinunciare...![]()
tenendo conto che i miei mi appartengono, eccome se mi appartengono, vi devo rinunciare...![]()
e..almeno ti 6 fatto una bella sudata..tutti che ti vogliono da spotter..comunque come ti ho detto per me 6 andato benone..e hai scelto i pesi piu saggiamente di me
..abbiamo solo bisogno di un poco di rodaggio e la panca ritorna..a parte la vasca da erbivoro magna e!! che siamo secchi e l allenamento che facciamo nn va bene
forza claudio![]()
Ma come caxxo hai fatto a fare un 8x8 di rematore con 80kg???
Comunque quanto tieni di pausa tra una serie e l'altra?
Sta a alto..lui...
![]()
No minchia davvero è tantissimo
Avrai cheattato alla grande brutto truffatore ammettilo!!! ahahahah scherzo clà lo so che sei forte![]()
nono, nessun cheating esagerato, i recuperi sotto il minuto tranne qualche serie in cui ho recuperato meno
cmq 8x8@80kg nn mi sembra tanto onestamente, il rematore manubrio lo faccio ad 8reps con 57kg quindi addirittura mi sembra poco.
Che poi io ancora non ho capito se si spinge di più nel rematore a 90° con riappoggio a 45°![]()
personalmente i carichi maggiori li uso sul 45° senza appoggio nè nulla.
tra poco vediamo quanto faccio su reps + basse anche se comunque in fase INTENSITà penso userò un pò di cheating
ahah giovanni.. m'hai beccato!
sono classe '84 (quindi ho 24 anni suonati) sigh.. bei tempi quelli degli juniores![]()
Segnalibri