Che poi io ancora non ho capito se si spinge di più nel rematore a 90° con riappoggio a 45°![]()
Che poi io ancora non ho capito se si spinge di più nel rematore a 90° con riappoggio a 45°![]()
personalmente i carichi maggiori li uso sul 45° senza appoggio nè nulla.
tra poco vediamo quanto faccio su reps + basse anche se comunque in fase INTENSITà penso userò un pò di cheating
Segnalibri