Beh.. il thread riguarda l'uso dell'albume pastorizzato..
Poi magari uno si stufa pure di prendere sempre whey e cerca di trovare alternative che siano (possibilmente) altrettanto comode/funzionali!
L'albume crudo sarebbe comodo ma, a quanto ho capito, è veramente immangiabile!![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Bè io per un periodo li prendevo la mattina...con latte e caffè.
L'argomento avidina mi ha rallenato nel loro uso e poi alla fine ho comprato le proteine in polvere che uso di tanto in tanto.
Nella vita ci vuole anche gusto...
Comunque a berli si bevevano...magari metti un cucchiaino di cacao amaro e 1 banana..e ti viene tipo frappè...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
infatti ci ho pensato ankio a berli cn il latte e anke a me il discorso dell'avidina mi ha fermato... così nn li ho comprati. xò io sto thread lo trovo interessante, grazie di averlo aperto!
Nulla c'entra con il fatto che contenga o meno avidina, ma sono pastorizzati ? o trattamento UHT ?
piu' che altro e' per capire se riescono a sopportare tali temperature, seppur per pochissimi secondi, senza denaturare.
No, al contrario, quando l'albume denatura te ne accorgi, da lattiginoso e trasparente diventa bianco. ( forse l'uovo e' l'unica cosa che puoi vedere ad occhio nudo, o meglio con la luce solare, se e' denaturato o meno).
allora nn ho capito ke volevi dire cn il post di prima...
Andy esattamente quello che ho detto
Volevo sapere se NON denaturano ( dato che non sono denaturate) con la pastorizzazione o con l'UHT.
( a volte si usa il termine pastorizzazione anche se non e' quello realmente usato, chiedevo solo per questo )
Segnalibri