l'avevo letto pure io, ma nn saprei dirti se sia vero. cmq io crudi nn li riesco a bere cmq, quindi nn mi pongo il problema![]()
l'avevo letto pure io, ma nn saprei dirti se sia vero. cmq io crudi nn li riesco a bere cmq, quindi nn mi pongo il problema![]()
Hai fatto come il cinese che stà in rest pause in pratica...
Cmq credo che l'odore sia normalissimo...infondo sempre di uova si tratta!
Credo che la cottura le renda più digeribili...o quantomeno non sono pesanti quanto le crude.
La cottura le rende più digeribili...a seconda di come si cucinano! Ma se ne è già discusso ampiamente!
Per gli albumi crudi... se devi buttarli quasi a forza per non vomitare perchè torturarsi?? Ok che siamo BB o PL e "dobbiamo" soffrire, ma almeno quando sono per la maggior parte pippe mentali facciamo qualcosa per rendere più piacevole la nostra alimentazione! Ci sono tante belle ricettine per mangiare gli albumi...
comprati una volta gli albumi pastorizzati.. facevano schifo.. preferisco le mie belle uova intere fresche prese dalla "campagnola" dietro casa mia![]()
Bè io per un periodo li prendevo la mattina...con latte e caffè.
L'argomento avidina mi ha rallenato nel loro uso e poi alla fine ho comprato le proteine in polvere che uso di tanto in tanto.
Nella vita ci vuole anche gusto...
Comunque a berli si bevevano...magari metti un cucchiaino di cacao amaro e 1 banana..e ti viene tipo frappè...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
infatti ci ho pensato ankio a berli cn il latte e anke a me il discorso dell'avidina mi ha fermato... così nn li ho comprati. xò io sto thread lo trovo interessante, grazie di averlo aperto!
Nulla c'entra con il fatto che contenga o meno avidina, ma sono pastorizzati ? o trattamento UHT ?
piu' che altro e' per capire se riescono a sopportare tali temperature, seppur per pochissimi secondi, senza denaturare.
Segnalibri