Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
pippo perche' chi ha buona volonta' non mangia in questo modo e poi si sveglia una mattina e dice ok ci metto la buona volonta' e mangio bene ...chi si vuole bene cerca di mangiare nel migliore dei modi sempre.
Non in modo ottimale, quella e' un altra storia, ma l'abitudine di pranzare con piadina e nutella, basare la prorpia alimentazione sui Ringo ....e tutto il resto , vuol dire non curarsi del proprio corpo e soprattutto della propria salute e poi voler dare una svolta "estetica".
Brad detto questo, io ti auguro il meglio, di riuscire a cambiare veramente. non si parla di bb, si parla di cultura alimentare, che troppo spesso manca.

Mangiando in quel modo avrai un migliramento veloce ( e' piu' difficile migliorare quando si ingrassa mangiando gia' "bene" ).
Io scommetto che inizierai a leggere e seguire i consigli fino al fatidico "chi me lo fa fare" .
Dimostrami che sbaglio !
Sulla prima parte sono daccordo.

Sulla seconda, beh...no.
Se mangi male, col piffero che migliori, anzi...avoglia a sollevare pesi, sarai sempre un grassone, magari un pò più muscoloso, ma sempre pieno di grasso!

Poi se cominci a fare sacrifici, migliori e stai meglio, "chi me lo fà fare", è una domanda "stupida"...perchè lo stai facendo x te, non x fare il piacere ad un altro.

Poi, ovviamente, sperare che non molli al primo sforzo...è il minimo...

Non sono mica tutti fissati come te!