io la vedo più orientata verso l'ipertrofia che per la forza (che comunque non tralascia)...
Alexalex... non esistono schede per la definizione, quante volte lo si dovrà ripetere!!
io la vedo più orientata verso l'ipertrofia che per la forza (che comunque non tralascia)...
Alexalex... non esistono schede per la definizione, quante volte lo si dovrà ripetere!!
-Where Eagles Dare-
Bè dai neofita si, xò fino ad un certo punto![]()
Chiedevo se il volume era troppo da poterla sfruttare in cut quando nn si ha le scorte di glicogeno proprio piene![]()
Non mi pare che il volume sia altissimo... comunque devi vedere a cosa sei abiutato, poi magari lo abbassi appena, trasformando ad esempio i 5x5 in 4x6, cose così!
-Where Eagles Dare-
Xfetto grazie milleChiederò al coach di poterla fare
9
![]()
Allora leva l'emoticon...
Anche x me è meglio cosi...in multifrequenza non riesco ad avere abbastanza recupero.
Poi cmq non vedo xche fare tanta roba tutta di un botto...finisce che gli ultimi esercizi sono fatti malissimo e senza forza!
Cmq, come x Visione, questo è solo un mio parere personale.
Titan, alla fine come hai deciso di aggiustarla la skeda?
il sacrificio è l'unica via verso il successo
Scusate la domanda da neofita, ma vorrei capire meglio.
Siccome era un pò che volevo provare la multifrequenza ho provato da settimana scorsa questa scheda (spero di non aver fatto un torto a qualcuno usando questa scheda) e mi sono trovato bene ma mi è sorto un dubbio.
Il dubbio riguarda la full-body: che carichi utilizzare?
Mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbero stare intorno all'80%, giusto?
Spero di non aver detto enormi cavolate!
Grazie e ciao
bella scheda, bella bella
Segnalibri