Io aggiungerei complementari a scelta bufferati a range ipertrofico![]()
Graize. E' merito del forum se non scrivo i pastrocchi che purtroppo, la maggior parte degli istruttori medi scrive nelle schede dei ragazzi.
Attualmente ti confesso che c'e' un ragazzo che sto cercando di avvicinare ad un tipo di allenamento piu' simile al mio... ha delle buone potenzialita'.. ed e' un po' triste perche' resta sempre magro. Da poco sta mettendo su massa... e sta facendo un allenamento piu' in multifrequenza. Devo dire che sono contento per lui e tanto. Conosco la sua soddisfazione
Chiuso OT![]()
scusate se ritiro fuori una vecchia discussione, ma visto che la scheda mi piaceva l'ho fatto comunque!
volevo chiedere, gli esercizi uniti dal + sono in super serie?
scusate ancora!
-Where Eagles Dare-
Posso chiederti xche hai deciso di lavorare in questa maniera?
Cioè, xche non hai diviso nei vari giorni i gruppi muscolari?
Ps: è solo una domanda, non una critica.
In realtà sono divisi:
-corpo superiore
-corpo inferiore + arti superiori
-fullbody
è una scheda che personalmente apprezzo molto!
-Where Eagles Dare-
mah...io non e che l'adoro!
Poi se uno si trova bene...tanto di guadagnato!
Io divido sempre i muscoli in gruppi di 2, tranne x le gambe, che alleno da sole!
La scheda mi piace assai, ma volevo chiedere una delucidazione da neofita
E' unicamente x la forza-ipertrofia oppure opportunamente aggiustata si può utilizzare in def?
Grazie raga e scusatemi se ho detto qualche castroneriaNn abbattetemi
![]()
Ultima modifica di alex87alex; 13-05-2008 alle 10:27 PM
Scusate la domanda da neofita, ma vorrei capire meglio.
Siccome era un pò che volevo provare la multifrequenza ho provato da settimana scorsa questa scheda (spero di non aver fatto un torto a qualcuno usando questa scheda) e mi sono trovato bene ma mi è sorto un dubbio.
Il dubbio riguarda la full-body: che carichi utilizzare?
Mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbero stare intorno all'80%, giusto?
Spero di non aver detto enormi cavolate!
Grazie e ciao
bella scheda, bella bella
Segnalibri