lol alle proteine in pillole.
mangia, altro che pillole!
Sei sottopeso, salire oltre i 70 si fa senza alcuna integrazione esterna.
lol alle proteine in pillole.
mangia, altro che pillole!
Sei sottopeso, salire oltre i 70 si fa senza alcuna integrazione esterna.
mah, anche io spesso leggo che le proteine hanno un gusto cattivo..
io mi sono appena gustato la mia tazza al gusto cioccolato col latte, e lo scaldo pure un po..prendile ad un certo sapore, vedrai che non ci sono problemi...
Beh ragazzi la marca delle proteine che presi tempo fa, forse avete ragione dovrei prenderle magari al cioccolato o altri gusti...Cmq il farmacista mi ha dato questi amminoacidi ram. e creatina perchè cmq ha detto che fa crescere il muscolo, ho dato un occhiata in giro nel web ed effettivamente è riportato in varii commenti, magari non appena le finisco prenderò le proteine, e mi consiglierete delle buone marche.
Ps. per quanto riguarda il prendere peso, non ci riesco proprio vi giuro mangio di tutto, carne,pesce,salumi,formaggi, tutto, forse mangio pochi dolci;boh che vi devo dire.
ci sono molte diete "tipo" per il forum, cerca di attenerti il piu possibile, per i dolci, beh meglio se non mangi schifezze. Cmq per la mia semplice esperienza, vedrai che appena prendi il ritmo giusto, non ti sentirai "costretto" a mangiare, ma sarà proprio il tuo corpo ad avere fame. A me è successo cosi..
ok,cercherò di dare un okkiata al forum per quanto riguarda l'alimentazione...grazie
Segnalibri