grazie Giacomo,
oggi peso un po la roba e domani riscrivo,spero che ti ricordi
affettati non ne posso prendere in quanto essendo in giappone non li vendono..con che cosa potrei sostituirli?
Grazie di nuovo.
CIao!
grazie Giacomo,
oggi peso un po la roba e domani riscrivo,spero che ti ricordi
affettati non ne posso prendere in quanto essendo in giappone non li vendono..con che cosa potrei sostituirli?
Grazie di nuovo.
CIao!
cerca di tenere sempre queste linee guida, poi regolati di conseguenza:
colazione: assumi una buona quota di carboidrati, il 40% del tuo fabbisogno giornaliero, meglio se ad alto IG, e proteine ad assimilazione veloce (albumi/whey), evita i grassi inquanto questi rallenterebbero l'assimilazione delle proteine stesse e dopo il digiuno notturno hai bisogno di recuperare energie velocemete.
un buon esempio potrebbe essere:
200ml latte scremato + 20/30gr whey;
gallette di riso (volendo con un velo di marmellata a basso tenore di zuccheri)
Per gli spuntini (mattina e pomeriggio) x quanto possibile cerca di assumere proteine e grassi.....delle buone alternative otrebbero essere:
bresaola+noci;
parmigiano o grana;
tonno+noci;
se vuoi aggiungere qualche carbo potresti optare per un panino integrale con bresaola o tonno e aggiungere le noci oppure aggiungere un frutto alle alternative proposte sopra.
Pranzo:
80gr di riso credo possano bastare, aggiungi una fonte proteica (carne bianca/rossa/pesce bianco), non farti mai mancare una porzione di verdura con un cucchiaio di olio evo.
Cena: se possibile evita i carbo. il salmone da te citato in precedenza va benissimo, aggiungi la solita verdura con solito cucchiaio d'olio e cerca di far "ruotare" spesso gli alimenti.
Magari 2/3volte a week mangia carne rossa.....
Pre-nanna: uno yogurt greco con pochissimi grassi può andare oppure anche i fiocchi di latte vanno benissimo o eventualmente anche 50gr di parmigiano o grana.
Non essere troppo tirato con la dieta....concediti 1pasto libero a settimana, es: pizza+birra+gelato il sabato sera, allenati seriamente, riposa e cerca di ridurre lo stress......i risultati non tarderanno ad arrivare!
Auguri!
Giacomo82
Segnalibri