heero sono nuovo...non ti conosco...ma fin dall'inizio ogni cosa che hai scritto mi ha colpito...spero sarai più presente e più fortunato,ti auguro un gran bene...continua così!!!
heero sono nuovo...non ti conosco...ma fin dall'inizio ogni cosa che hai scritto mi ha colpito...spero sarai più presente e più fortunato,ti auguro un gran bene...continua così!!!
Ultima modifica di Superpippo; 11-05-2008 alle 07:18 PM
...the search for the truth...
grazie superpippo, grazie di cuore !!
per vari motivi non sto molto online, devo riprendere a socializzare, almeno dicono questo....però voglio esserci!
fra un mese voglio postare una foto....ora immaginate il disastro ambientale: eccomi sono così.....ho perso 6 chili (anche un po' di pancia però hihihihi) sarebbe un bel riscatto fra un mese postare una bella foto, anche se non vivo per quella e i miei obiettivi sono la forza.....
aaaaarrgghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
La foto la voglio con maschera come i vecchi tempi e per il resto sai che hai gente che ti supporta moralmente![]()
vedrò di mettere la maschera e volevo farla col fucile in schiena (l'avevo promesso a 439457394539539579) solo che l'anno scorso ho spaccato in due il fucile militare, mo so cazzi ma che si fottano![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bello heroooooo ricordati una cosa
RABBIAAAAAAAAAAAA!![]()
Felice di risentirti brò..sullo squat non ho parole, ma solo complimenti.
Credi in te stesso perchè noi crediamo in te. Io per primo.
Se ti beccano Heero ti ingabbiano!!![]()
Segnalibri