grazie amici, non sarò qui spesso ma sappiate almeno che mi sto allenando 
oggi non so, avevo voglia di far squat.
ho perso 6 chili dalle ultime volte che scrivevo.....e oggi dopo mesi di stop ho fatto il massimale di squat parallelo....veramente non riesco a capacitarmene, probabilmente il fatto che inizi a sfogarmi realmente mi fa bene...non che prima mi sottoallenassi eh!!!!
ho fatto 132 chili, certo non son tanti ma son contentissimo perchè come sapete ho sempre avuto problemi con lo squat per il ginocchio sinistro...ora fino al parallelo non mi da problemi quindi ne approfitto.
Poi ho provato 142 chili ma son rimasto sotto, ho voluto sfidare il peso ma per ora è ancora troppo, comunque non lo sento lontano, anzi,...ho fatto sto peso senza essermi allenato quindi.....
Viene tutto dalla testa, inizio a crederlo sempre di più, sempre di più, senno' materialmente non me lo spiego coi mesi di stop, i farmaci che ho dovuto prendere, le notti insonni, 6 chili persi...ma tanta tanta voglia di ricominciare a volare e sperare.....
Forza a tutti amici, sono sicuro che siamo tutti più forti di quanto pensiamo, crediamoci !!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri