passa un pò il tempo fra i thread e fatti un idea.....
poi ci si risente....
bye.
passa un pò il tempo fra i thread e fatti un idea.....
poi ci si risente....
bye.
stò giusto guardando,anche se non sò bene cosa cercare...stiamo a vedere!
intanto abolisci quel 3x15...
...the search for the truth...
Segnalibri