ma no dai..siamo bravi![]()
ma no dai..siamo bravi![]()
allenamento venerdi
military press:5x2 / 78kg/ 2.30 rest (da tenere, la spalla ormai sembra apposto)
tirate al mento=3x8/ 51kg / rest 2 (tenere pure questo)
curl scott=3x6/ 41kg /rest 1.30 (ottimo da aumentare)
dip su panche=3x6/ 50,50,60,(benino)
a parte gli orari stupidi di lavoro che sto facendo che mi fanno fisso spostare l ora di allenamentooggi ho allenato bene lo stesso..ho il problema che le spalle si quociono subito..lavorano bene ma si esauriscono subito....i bicipiti oggi uno di quei giorni che si pompano con le vene gia da subito...veramente bene....
dopo postero' dieta![]()
Occhio alle dips su panche che sollecitano troppo la scapolo-omerale...![]()
bo..sinceramente nn ho mai avuto problemi anche se conosco persone che con carico rischiano di farsi male..nn credo sia rischioso come il lento dietro e la lat dietro al collo...speriamo bene![]()
dieta di venerdi (ricarica)
colazione:30g whey, 1 banana,2 fette di crostata iperproteica con nutellla
spuntino:125g tonno al naturale, 5fette pane integrale
pranzoasta alla carbonara, calamari ripieni
spuntino:fesa di tacchino con formaggio fuso sopra e prosciutto,5 fette pane integrale
post w.o.: 30g whey, 1 banana, 3 fette di pane bianco
cenaizza 4 formaggi,calamari fritti,gelato
faccio veramente schifo...la pizza ai 4 formaggi o la fesa di tacchio col formaggio fuso sopra con prosciutto potevo risparmiarmeli
..oggi sono tondo che faccio prima a rotolare che a camminare...pero' il w.o. e' andato bene...
il mio peso dopo ricarica appena alzato
72,2 oggi
70,9 ieri
e una cosa oscena![]()
Bè, 1,3 kg direi che è addirittura un aumento scarso...
ciao zanna..questo meso mi e' stato utilissimo sopratutto passando da una scheda b.b. style, ho avuto notevoli progressi in termini di forza e eseguito nuovi p.r. nonostante un ipocaorica spinta come la cheto...l' impostazione mediamente ibrida a fatto si che i guadagni si concentrassero sopratutto nelle tre alzate principali tenendo comunque una multifrequenza base anche in muscoli piu piccoli che mi ha aiutato a mantenere la massa e la tonicita' che a volte si perde con il p.l., ora nn mi ricordo da che meso vieni ma se parti da un meso b.b. t lo consiglierei..
oggi ho ufficialmente finito il meso che mi ha aiutato a mettere nuova ghisa in quel bilancere sgangherato e piegato che ho
siccome partivo da un meso piu stile b.b. passare alle basse rep mi ha portato ad un incremento piu che tempestivo e diciamo pure inaspettato di incremento nelle 3 alzate...sopratutto stacchi e squatt che nn facevo pesanti da sempre causa il vecchio infortunio..ho nettamente migliorato la tecnica di panca pure e questo sono molto contento
stacchi=prima 180/ ora 200kg
panca=140 bruttissimi/ ora 135 decenti
squatt=160/ora 170kg
peso di partenza 72..ora 69.9
oggi ho iniziato un nuovo meso![]()
ah..prima eri astenico !!?
Piu' ghisa meno Bw ...ottimo direi !!!![]()
settimana 1 allenamento domenica
squatt= 8x8/ 5x6 100kg + 2x8 95 kg /rest 45 ( ho dovuto scalare perche stavo morendo con le rest devo fare un bel rodaggio ancora e trovarmi il peso giusto)
lento avanti=8x8/ 55kg rest 50 (ho perso totalmente il feeling con le alte lep e i bassi rest..mi brucia tutto da morire)
trazioni supine=8x8/ b.w. /rest 50 (alla fine anche solo il b.w. diventa pesanteee)
curl hammer=4x15/ 10kg/ rest 1 (no comment)
prime impressioni: fine w.o ero stramazzato al suolo e avevo una brutta voglia...perso completamente feelig nelle alte rep..se poi ci aggiungo i bassi rest la cosa e da suicidio
...
cosce spalle dorsali fumanti...nn so ancora come arrangiarmi col carico che e' ancora da trovare bene..le cosce stavano fumando..penso mi portera' ottimi guadagnio un esaurimento nervoso
![]()
grande crè![]()
Segnalibri