grazie per l'incoraggiamento .......ma come faccio a migliorare la postura ......scogliosi? mi potresti dire cosa comporta ?
grazie per l'incoraggiamento .......ma come faccio a migliorare la postura ......scogliosi? mi potresti dire cosa comporta ?
grazie.......cmq purtroppo quando mi alleno io ( alla mattina) il pt nn cè infatti in questi due mesi mi sono arrangiato da solo. ma il fatto della spalla piu in su nn puo essere dato dal fatto che cmq sono in posa dovrei farmi una foro rilassato e vedere se ho la stessa postura? grazie ankora per i consigli
No amico, non penso sia la posa. Magari la posa lo ha accentuato.
Cerca di pensare di più quando ti alleni e di accorgerti di eventuali traiettorie non precise o disuguali tra le spalle. Inoltre guardati allo specchio e cerca di stare sempre in una postura corretta durante il giorno.
sia con la foto e sia guardandomi allo specchio nn mi vedo storto boh la prox volta che vado dal mio medico gli chiedo un parere cosi per essere sicuri grazie ciaooo
ed eccomi qua anke questo mese premetto che nn sono riuscito ad allenarmi come i 2 mesi prima pero 2 allenamenti a settimana li ho sempre fatti.ho avuto un po di impegni e anke un po di bevute mi hanno tagliato le gambe cmq vi posto lo stesso le foto. vorrei anke chiedervi secondo voi a quanto sto di bf? perchè propio nn riesco a fare uscire un addominale pur che se li tocco sotto li sento belli duri e con una forma ben definita
Segnalibri