Dacci dentro con multiarticolari pesanti e mangia tanto e pulito e vedrai buoni risultati![]()
Dacci dentro con multiarticolari pesanti e mangia tanto e pulito e vedrai buoni risultati![]()
so ke mi manca massa ma kmq a giungo smetto di allenarmi per lo studio(scienze motorie),ho preferito migliorare la qualità muscolare in previsione di un allenamento di massa a settembre...kmq mi potete elencare esattamente i muscoli da sviluppare???
adesso come adesso gambe dorsali petto spalle sicuramente..in pratica tutto.. devi dargli un poco di spessore almeno...magna bene e pulito...squatt stacchi panca lento rematori e trazioni a volonta![]()
buon fisico devi mettere su massa non mollare mai![]()
mi sà che devi mettere massa un pò ovunque.. nn vedo particolari gruppi privilegiati anche se a primo impatto di braccia non sembreresti messo male
cambia metodo di allenamento
nei mesi estivi a parte flessioni ed addominali nn posso fare altro,lo studio mi toglie troppo tempo per la palestra,kmq la cosa nn mi preoccupa,intendo iniziare a settembre con costanza e concentrazione.
Per quanto riguarda i gruppi muscolari da sviluppare...nn so se le foto nn mi danno atto del lavoro fatto,magari potrei elencare le misure di braccia,torace ecc..???
Il mio istruttore (persona serissima fidatevi) mi ha riscontrato solo un grosso problema con il petto,infatti eseguo un allenamento differente:
Suddiviso in due sedute(lunedì e sabato):
Panca piana 1/2 rip. 4x6
panca alta bil. 8-8-6-6
Distensioni P. curva con manubri 10-8-8-6
Distensioni Larghe P. 30° 4x8
P. piana al collo 8-8-6-6
P Alta 1/2 rip. con bil. 10-8-8-6
braccia decisamente avanti rispetto al resto appena finisce l'estate fatti 6/7 mesi di massa che l'estate prox sei gia messo bene ciao
si è vero braccia e trapezi mi sembra di averli abbastanza buoni,almeno rispetto al corpo.Un altra cosa...qualcuno mi saprebbe dire a ke % di bf sto???così ad occhio,è solo una curiosità
Segnalibri