Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: L'invasione delle schede...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Blanko serve a poco....Appena rispondi "Prova a fare un ricerca" ti cucchi parolacce e una srep.
    No Pain,No Gain

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,711

    Predefinito

    mannaggia ..volevo inserire un immagine in firma ma leggo che non si puo' .

    Questa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cerca6fs1li.gif‎ 
Visualizzazioni: 214 
Dimensione: 20.2 KB 
ID: 6885  

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Rep+ d'obbligo per Gold's. Pensa tutti quelli che mi chiedono la scheda in palestra.....'na tortura!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Nei forum è sempre stato così, e sempre sarà così, ci si può fare poco oltre che magari fare un pò di ordine nei topic in rilievo. Devo ammettere che non è facilissimo districarsi in modo profiquo in alcuni di essi, come quello sulla programmazione... L'ho letto tutto ma prima di estrapolare le info veramente importanti ci ho messo parecchio tempo (poi magari sono io che sono lento di comprendonio! )
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    mannaggia ..volevo inserire un immagine in firma ma leggo che non si puo' .

    Questa
    Fantastica!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Blanko serve a poco....Appena rispondi "Prova a fare un ricerca" ti cucchi parolacce e una srep.
    Eh, lo so amico.. Hai ragionissima, però purtroppo dobbiamo essere realisti: è un fenomeno che è sempre esistito e si può fare poco e niente..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    il tasto cerca funziona in parte ( come ho gia' detto oco e male).
    inoltre un forum e' bello anche perche' puoi avere un interlocutore interessato ad aiutarti , non uno che risponde : lo abbiamo gia' detto 100 volte , usa il tasto cerca , ci sono 100 topic gia' aperti , eccetera .
    stikazzi ! e' un modo di porsi snob . vuoi partecipare alla discussione ?bene!non vuoi ? bene , ma non liquidare tutto col tasto cerca.
    esempio , un mio amico si molla , cosa gli dico :vai sul sito www.cuorinfranti.it e usa il tasto cerca , ora non mi rompere il ca.zo !
    ma perfavore ...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    non hai nemmeno tutti i torti!
    -Where Eagles Dare-

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,711

    Predefinito

    need il tuo ragionamento ci potrebbe anche stare.
    Mi darai atto pero' del fatto che se oggi qualcuno chiede : vorrei prendere il prodotto XX ... secondo voi e' giusto ? funziona ?
    10 persone rispondono alla domanda ...( tra cui tu ..sempre un esempio eh)
    Dopo 2 giorni si presenta uno e chiede la stessa cosa ...vabbe', ci saranno altre persone connesse, e magari ti rispondono ugualmente. Tu la vedi, se sei di genio rispondi, al contrario non lo fai, perche' quanto detto da altri e' giusto secondo il tuo punto di vista ( oppure proprio non ti va' ).
    Passano altre 18 ore.. riapri il forum e trovi la medesima domanda e.....
    1)rispondi bello calmo e sereno come se non fosse successo nulla nei giorni predecenti ( magari sei di buon umore)
    2)rispondi perche' hai la memoria a breve termine fottuta e quindi nemmeno ti ricordi di aver risposto
    3)rispondi Vedi che ne abbiamo gia' discusso 18 ore fa' ..e pure 46 ore fa' ..e chissa' quante altre volte ?

    Prendi la Uno la Due o la TReee' ?

    PS: non ve la prendete, saro' cascato anche io e chissa' quanti altri ( se non tutti ) a fare domande gia' fatte, ma se qualcuno mi ha risposto che gia' se ne era discusso non l'ho ne sreppato ne insultato ne niente.
    E' ovvio che un nuovo iscritto non puo' leggere tutto ne sapere di cosa si e' parlato e di cosa non si e' parlato .
    Per questo dovrebbe essere semplicemente accettato il consiglio di usare il tasto cerca


    PS: perche' dici che il tasto cerca funziona male ?
    Cosa hai cercato che non hai trovato ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    il tasto cerca ha dei criteri che non comprendo completamente , seppure con la ricerca avanzata le cose migliorano .
    detto questo c' e' anche una componente emotiva : e' piu' appagante avere una risposta , essere considerato , avere un feedback !
    poi, se guardi bene , il club dei ''lo abbiamo gia' detto 100 volte '', e' frequentato quasi dagli stessi .
    e' come il club di quelli che a prescindere da cosa dici , siccome ti hanno etichettato in un certo modo , ti sparano addosso sempre .

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,711

    Predefinito

    Lo so , ma cerca di capire che tu hai 34 post all'attivo
    Qui c'e' chi ne ha 3000, 4000, 9000,15000 ...sai quante ne hanno sentite sempre uguali ?
    dai...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Io dico solo che seguendo delle linee guida si può attenuare il problema:
    1)prima usare la funzione cerca
    2)dopo aver eventualmente trovato e letto ciò che interessava,aprire una discussione per chiarire eventuali dubbi
    3)nel caso proprio non si fosse trovato nulla,chiedere ai mod di indicare i link di qualche discussione inerente
    4)ritornare al punto 2
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. Come scampare dalle schede delle palestre...
    Di Joker87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2011, 12:06 PM
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-2011, 04:37 PM
  3. ciclizzazione delle schede di allenamento
    Di UncleVin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-09-2010, 06:16 PM
  4. Invasione aliena?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 03:38 PM
  5. Cosa ne pensate delle mie 2 schede????
    Di yokovoice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-2008, 08:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home