auguroni heero![]()
auguroni heero![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei una brava persona, forte Heero!
Non pensare al suicidio, non ha senso. Tutti facciamo degli errori, ma essi servono per una nostra crescita evolutiva.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grandi tutti, grazie!
oggi dopo la visita psichiatrica ho voluto fare un po' di stacchi, son fermo da mesi e ho perso un sacco di peso e massa......ero stra incazzato e ho fatto doppie con 172 chili, incurante di ogni cosa....non ci vedevo più, non ci vedevo più, è stato troppo bello
voglio fare una terapia presa da rocky balboa, corsa, esercizi di potenza, esercizi per la massa e la forza, in multifrequenza, altro che uno stimolo a settimana, fare pure due squat al giorno modulando l'intensità, spancare 2 volte a settimana, far gli stacchi con tanto di slancio...andar subito di push press saltando le military press.....rematori orientati alla potenza, con cheating e rematori orientati all'ipertrofia in versione slow, appese con 150 chili (ero arrivato a 110),.....
son come dei piccoli sogni per come sto ora,...ma vorrei rompere ogni regola, e allenarmi pure più volte al giorno, dato che ne ho la possibilità....secondo me è il metodo più rapido per riprendersi.....
ho ritirato una testata al rack, non lo facevo da mesi....è stato meglio di un orgasmo
grazie ancora a tutti, di cuore, a tutti tutti tutti !!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande Heero, auguri!![]()
Resisti !
Auguri Heero
Fai dei tuoi punti deboli un punto di forza
I momenti difficili fanno parte della vita,per cui non si può far altro che cercare di andare avanti.
E cmq qui un po' di gente che ti dia una parola buona la trovi sempre...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Quando ti sembra che il bilancere della vita sia troppo pesante da staccare ricordati che hai tutti noi che ti facciamo da spotter...pur se non ti conosco, e non so i tuoi guai ti sono vicino! buon compleanno heero
ciao heero,
fai i pesi! alzali e allenati! fai quello che ti rende piu' forte e piu' soddisfatto! trasforma il tuo compleanno in un giorno di festa, e ricordatelo come oggi, come tutto un branco di persone che e' con te e che ti supporta.
la vita e' tua heero, e decidi te il tuo futuro, il passato lascialo stare, e' andato, ed errori ne facciamo tutti, nessuno escluso. solo che quelli che hanno le palle come te lo ammettono e guardano avanti. mi raccomando, guarda quante persone ti vogliono bene! guarda solamente avanti, ci sono solo cose belle davanti a te.
ciao
Franz
AUGURI HEERO!
In bocca al lupo veramente per tutto.
FORTUNA AUDACES IUVAT.
una sera di 4 anni fa' (quando ero + bello, + spensierato, felicemente disoccupato, con la testa al gioco) ritorno a casa lasciando a metà una festa, mi avevano chiamato perchè mio padre si era sentito male.. dopo un'oretta eravamo all'obitorio dell'ospedale.. da quel giorno la mia vita è cambiata, son dovuto crescere, dovevo trovarmi un lavoro per mantenere cio' che restava della mia famiglia.. se aspettavamo la pensione potevamo andare a mangiare e dormire sotto i ponti.. mi son sentito il mondo addosso, cavolo come pesava.. grazie alla mia ragazza e a mia madre(ci facevamo coraggio l'un l'altro)mi son rialzato.
poi ho ripreso ad allenarmi (dopo un anno e mezzo di stop) e a riprendere le attività lasciate.cambiai anche lavoro (grazie a dio e al mio angelo in cielo ho lasciato la fabbrica per un lavoro che amo). la mia vita ora è più "serena" (le mie gioie son strappare una risata a mia madre,vederla per un attimo felice; fare un regalo a sorpresa alla mia ragazza e vederla esplodere di gioia).. trovo la forza di vivere negli altri, nel vedere le cose belle intorno a me (forse perche' dentro di me qualcosa e' spento)
amico trova un appiglio, trova la forza di alzare la testa e di dire "BASTA"! neanche immagini come sarà bello vedere lo sguardo sereno dei tuoi genitori nel vederti star meglio!! sei un grande e lo sai!!!! con stima!!![]()
Ultima modifica di nemo-userdel; 07-05-2008 alle 09:01 PM
Segnalibri