nn voglio nè buttarla in politica, nè fare polemica, ma queste infami aggressioni sn intrinseche "all'ideologia" naziskin, qusto è un dato di fatto.
e poi che significa che sn ragazzini, che nn volevano uccidere o che ci sn crimini peggiori? vallo a dire ai famigliari della vittima!
quei bastardi hanno ucciso senza motivo un ragazzo di 29, che ca**o c'è di + grave? risparmiatele certe affermazioni.
sn completamente d'accordo, tranne x il fatto che sn x l'introduzione dei lavori forzati.
contrappasso. e sn certo che a cuba certe mostruosità sarebbero punite sicuramente in maniera + appropriata.
un altro angelo al cielo immolato,
un altro angelo sarà vendicato
Ultima modifica di MetalMeltdown; 06-05-2008 alle 05:31 PM
calma phoenix su... vai a vederti su youtube il branco di black bloc che picchia un nazi in stazione... non l'hanno ucciso (forse perchè piu forte) ma cmq era agonizzante... ti dico... solo perchè certi fatti succedono al telegiornale non significa che siano piu gravi di altri... stiamo sereni..gli estremi ci sono dappertutto...dagli ultras teste rasate del treviso calcio, agli ultras rossi del livorno. sono stati idioti sti tizi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio (nel senso floreale del termine quest'ultima parola)
come si può rimanere calmo alla notizia di un'atrocità del genere?
x quanto riguarda i black bloc, nn condivido cn il loro modo di agire (anche se ricordo che, nn nel caso specifica, ma + in generale, la colpa della violenza è di chi sfrutta e nn di chi si ribella), ma resta il fatto che nn sn assassini.
Quoto tutto cio che avete detto...mi fanno rabbia tante cose..che in Italy nessuno paga per il crimine commesso, che gli immigraqti regolari non si integreranno mai per colpa di tutti gli immigrati criminali..che cisono problemi per il lavoro, per la sicurezza...per tante cose..ma ancor più mi manda in bestia chi sostiene che gli zingari siano una "risorsa" del paese, chi sotiene che gli immigrati non fanno male più di tanto, che i tg mediaset non abbiano dato imp alla notizia di verona, perchè sono di estrema destra...cvhe ritardati...
Non mi sembra di aver fatto affermazioni faziose o politicamente ambigue. E non ho di certo sminuito il crimine che hanno commesso.
Faccio un'ultimissima piccola precisazione, dopodichè vista la mia veste di mod eviterò ogni altro commento, anche perchè vedo che c'è chi vuole fraintendere sempre. Precisazione superpartes, quindi NON politica. Non mi risulta che i 5 siano skinheads. Ma anche se lo fossero, l'estrema violenza e l'odio becero fanno parte dell'ideologia skinhead fin dagli inizi, checchè se ne dica, quando ancora non c'erano connotazioni politiche del movimento, fin dai tempi della communanza british-giamaicani e dei rude boys. Quindi l'essere o meno "nazi" c'entra proprio poco con la brutalità intrinseca del "culto" in sè.
Ultima modifica di MetalMeltdown; 06-05-2008 alle 05:34 PM
quando dicevo di nn volerla buttare in politica, nn intendevo dire che tu l'avessi fatto, volevo specificarlo x nn venire frainteso.
cmq ritengo le tue affermazioni poco opportune.
x quello che riguarda l'ideologia skinhead, quello che dici è vero solo in parte: i SHARP e i RASH hanno un loro codice d'onore e nn attaccano indiscriminatamente.
poi, che quelli fossere skins o no è poco rilevante, erano criminali.
Ultima modifica di MetalMeltdown; 06-05-2008 alle 06:26 PM
io non so ragazzi...ma a me non frega molto se sharp, shin, nazi, black block, cappuccetto rosso, i sette nani abbiano un codice d'onore o meno; fatto stà che le ideologie dovrebbero sparire..che siano nere, rosse, gialle, verdi...
poi si dice che la religione...![]()
hanno detto cmq...pure gli amici della vittima...che non c'entra nessuna ideologia politica...quindi come al solito i media appena vedono uno con i capelli rasati lo fanno passare per nazi...aggiungi che a verona c'è un sindaco e quindi un'ideologia fac simile a quelli della mia città...e il gioco è fatto...
quei 5 erano solo degli idioti con magari a casa libri sul mein kampf, razze, squadrismi ecc...ma rimane cmq quello che è successo un episodio di bullismo finito male
Ho omesso la parola nazi dal tuo ultimo post. Se vogliamo capire l'invito a lasciar stare la politica bene, se no, nessun rancore, ma edito.
Anche i mafiosi hanno un codice d'onore, ma ammazzano lo stesso. Il culto skinhead originale era violentissimo, al di là delle tendenze politiche dei singoli. Ti rispondo in pm, perchè siamo OT.
Ho editato i miei post, citazioni comprese.
Ah, Call, il mio primo post non si riferiva a te e a nessuno in particolare.
Segnalibri