Hai completamente ragione e sei da sottoscrivere, Gold's.
Però ho come l'impressione che siano un po' parole al vento.![]()
Hai completamente ragione e sei da sottoscrivere, Gold's.
Però ho come l'impressione che siano un po' parole al vento.![]()
Dimentichi una cosa fondamentale gold's: mica tutti hanno risultati con un solo tipo di scheda, la scheda di tizio può andare bene a pallino, ma anche no...
la sperimentazione e l'esperienza nel campo dell'allenamento si raggiunge dopo anni di innesti e intavolare una discussione su una scheda può essere produttivo...
Io volevo solo intendere che qualunque sia il metodo che si voglia seguire,la programmazione nel nostro sport è fondamentale.
E ridurre il tutto a una scheda,seguirla magari per un paio di mesi e poi....poi saltare ad altri metodi così alla caspita per altri due mesi....non è il massimo di programmazione.
No Pain,No Gain
nel dubbio ti reppo![]()
Ragazzi, è stato, è e sarà così qui e in tutti i forum.
Il tasto search non è mai piaciuto ai più, ci possiamo fare poco.
Quel poco che possiamo fare è cercare di invogliare al search e mettere dei topic importanti e interessanti in rilievo, stop. Per il resto il 90% continuerà a non usare il search.![]()
Blanko serve a poco....Appena rispondi "Prova a fare un ricerca" ti cucchi parolacce e una srep.
No Pain,No Gain
mannaggia ..volevo inserire un immagine in firma ma leggo che non si puo' .
Questa
Rep+ d'obbligo per Gold's. Pensa tutti quelli che mi chiedono la scheda in palestra.....'na tortura!!!
Nei forum è sempre stato così, e sempre sarà così, ci si può fare poco oltre che magari fare un pò di ordine nei topic in rilievo. Devo ammettere che non è facilissimo districarsi in modo profiquo in alcuni di essi, come quello sulla programmazione... L'ho letto tutto ma prima di estrapolare le info veramente importanti ci ho messo parecchio tempo (poi magari sono io che sono lento di comprendonio!)
-Where Eagles Dare-
il tasto cerca funziona in parte ( come ho gia' dettooco e male).
inoltre un forum e' bello anche perche' puoi avere un interlocutore interessato ad aiutarti , non uno che risponde : lo abbiamo gia' detto 100 volte , usa il tasto cerca , ci sono 100 topic gia' aperti , eccetera .
stikazzi ! e' un modo di porsi snob . vuoi partecipare alla discussione ?bene!non vuoi ? bene , ma non liquidare tutto col tasto cerca.
esempio , un mio amico si molla , cosa gli dico :vai sul sito www.cuorinfranti.it e usa il tasto cerca , ora non mi rompere il ca.zo !
ma perfavore ...
non hai nemmeno tutti i torti!![]()
-Where Eagles Dare-
need il tuo ragionamento ci potrebbe anche stare.
Mi darai atto pero' del fatto che se oggi qualcuno chiede : vorrei prendere il prodotto XX ... secondo voi e' giusto ? funziona ?
10 persone rispondono alla domanda ...( tra cui tu ..sempre un esempio eh)
Dopo 2 giorni si presenta uno e chiede la stessa cosa ...vabbe', ci saranno altre persone connesse, e magari ti rispondono ugualmente. Tu la vedi, se sei di genio rispondi, al contrario non lo fai, perche' quanto detto da altri e' giusto secondo il tuo punto di vista ( oppure proprio non ti va' ).
Passano altre 18 ore.. riapri il forum e trovi la medesima domanda e.....
1)rispondi bello calmo e sereno come se non fosse successo nulla nei giorni predecenti ( magari sei di buon umore)
2)rispondi perche' hai la memoria a breve termine fottuta e quindi nemmeno ti ricordi di aver risposto
3)rispondi Vedi che ne abbiamo gia' discusso 18 ore fa' ..e pure 46 ore fa' ..e chissa' quante altre volte ?
Prendi la Uno la Due o la TReee' ?
PS: non ve la prendete, saro' cascato anche io e chissa' quanti altri ( se non tutti ) a fare domande gia' fatte, ma se qualcuno mi ha risposto che gia' se ne era discusso non l'ho ne sreppato ne insultato ne niente.
E' ovvio che un nuovo iscritto non puo' leggere tutto ne sapere di cosa si e' parlato e di cosa non si e' parlato .
Per questo dovrebbe essere semplicemente accettato il consiglio di usare il tasto cerca
PS: perche' dici che il tasto cerca funziona male ?
Cosa hai cercato che non hai trovato ?
Segnalibri