Auguriz![]()
Auguriz![]()
sembrerebbe che sia "tornato" solo per vedere se qualcuno si sia ricordato di me, ma non è così.
oggi faccio 26 anni, il mio compleanno è sempre stata la giornata più triste dell'anno perchè mi ricorda sempre l'errore più grande della mia vita che ho fatto e che pagherò per il resto dei miei anni.
dicon che non si smetta mai di sbagliare e imparare, crescere, spero che abbiano senso queste parole perchè a volte dal fondo non riesci più a vedere un po' di luce, e al buio, è tutto più difficile da capire, e le cose più care, più importanti, puo' capitare che non le vedi più, o le vedi così poco da dar loro l'importanza che non meritano.
l'altra sera ho rischiato di morire, non era mia intenzione ma sotto l'effetto di alcuni farmaci che mi hanno prescritto, la ragione in me era scomparsa, e fra me e me pensavo che 25 anni fossero stati abbastanza e che tutto quello che avrei potuto dare l'ho dato.
mi ha salvato mio padre, per l'ennesima volta ha visto cose che non meritava e ha affrontato una situazione con il coraggio che solo un grande puo' avere, e che io, purtroppo, credo di non avere.
oggi devo andare con lui da uno psichiatra, forse il mio compleanno sarà un internamento in una clinica psichiatrica, da quello che è successo non ho alcun diritto a rifiutare purtroppo.
e pensare che quella sera stavo guardando rocky balboa, e come un bambino sognare e dire.....*****, sarà un film, ma si puo' sempre ricominciare, e magari perdere, ma poi ricominciare,....poi ho perso la ragione.
e mi sento una *****, a scrivere in questo forum, ci saranno persone là fuori con tumori, bambini che non arriveranno a 10 anni, persone che 1 euro gli salverebbe la vista....e gente come me che non riesce a perdonarsi degli errori e ricominciare.
non so come andrà oggi, ma se potrò stare a casa, domani la sveglia sarà alle 7 per andare a correre, come ha fatto rocky per ricominciare, poi farò colazione e riprenderò con gli stacchi da terra e lo squat, e chissà, forse sarà la volta buona dove saprò arrabbiarmi con un pezzo di ghisa, e finalmente, non con me.
vi ringrazio col cuore in mano per ogni vostro augurio, sapere che c'è qualcuno che non ha scordato questo ormai "vecchio" pazzo mi riempie di gioia veramente, vi voglio veramente bene e chissà, magari un giorno riuscirò a postare una mia foto e ricevere magari un complimento, tipo...***** ma che schiena c'hai heero?? eheheh....
cercherò di entrare più spesso, e se sarò libero dalle catene di una clinica, farò del male al bilanciere, e non a me.
una pacca sulle spalle a tutti.
GRAZIE DI CUORE.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti rispondo in PVT.
scusa heero, io sono nuovo in questo forum...però da quello che hai scritto mi pare di capire la tua storia...
se ti và di parlare per confrontarti questo è il mio indirizzo msn: rugbyman85@hotmail.it puoi mandarmi anche una mail, mi farebbe molto piacere parlare con te, perchè conosco la sofferenza, credimi!!
ciao!! e in bocca al lupo!!
p.s. il mio contatto e invito è valido anche per altri...
Ultima modifica di Call; 06-05-2008 alle 02:54 PM
auguri anche da parte mia!!!
torna presto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
[835]![]()
ho visto solo adesso che avevi scritto heero...
io non so che cosa tu abbia fatto, e che cosa non riesci a perdonarti, ma so che sei una brava persona e che non meriti certo di essere triste. e' tutto quello che posso dirti.
continua con i pesi, e con le cose che ti piacciono di piu', hai tutto un forum dalla tua parte!
ciao.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
auguroni heero![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei una brava persona, forte Heero!
Non pensare al suicidio, non ha senso. Tutti facciamo degli errori, ma essi servono per una nostra crescita evolutiva.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grandi tutti, grazie!
oggi dopo la visita psichiatrica ho voluto fare un po' di stacchi, son fermo da mesi e ho perso un sacco di peso e massa......ero stra incazzato e ho fatto doppie con 172 chili, incurante di ogni cosa....non ci vedevo più, non ci vedevo più, è stato troppo bello
voglio fare una terapia presa da rocky balboa, corsa, esercizi di potenza, esercizi per la massa e la forza, in multifrequenza, altro che uno stimolo a settimana, fare pure due squat al giorno modulando l'intensità, spancare 2 volte a settimana, far gli stacchi con tanto di slancio...andar subito di push press saltando le military press.....rematori orientati alla potenza, con cheating e rematori orientati all'ipertrofia in versione slow, appese con 150 chili (ero arrivato a 110),.....
son come dei piccoli sogni per come sto ora,...ma vorrei rompere ogni regola, e allenarmi pure più volte al giorno, dato che ne ho la possibilità....secondo me è il metodo più rapido per riprendersi.....
ho ritirato una testata al rack, non lo facevo da mesi....è stato meglio di un orgasmo
grazie ancora a tutti, di cuore, a tutti tutti tutti !!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri