Originariamente Scritto da
heerokeem
sembrerebbe che sia "tornato" solo per vedere se qualcuno si sia ricordato di me, ma non è così.
oggi faccio 26 anni, il mio compleanno è sempre stata la giornata più triste dell'anno perchè mi ricorda sempre l'errore più grande della mia vita che ho fatto e che pagherò per il resto dei miei anni.
dicon che non si smetta mai di sbagliare e imparare, crescere, spero che abbiano senso queste parole perchè a volte dal fondo non riesci più a vedere un po' di luce, e al buio, è tutto più difficile da capire, e le cose più care, più importanti, puo' capitare che non le vedi più, o le vedi così poco da dar loro l'importanza che non meritano.
l'altra sera ho rischiato di morire, non era mia intenzione ma sotto l'effetto di alcuni farmaci che mi hanno prescritto, la ragione in me era scomparsa, e fra me e me pensavo che 25 anni fossero stati abbastanza e che tutto quello che avrei potuto dare l'ho dato.
mi ha salvato mio padre, per l'ennesima volta ha visto cose che non meritava e ha affrontato una situazione con il coraggio che solo un grande puo' avere, e che io, purtroppo, credo di non avere.
oggi devo andare con lui da uno psichiatra, forse il mio compleanno sarà un internamento in una clinica psichiatrica, da quello che è successo non ho alcun diritto a rifiutare purtroppo.
e pensare che quella sera stavo guardando rocky balboa, e come un bambino sognare e dire.....*****, sarà un film, ma si puo' sempre ricominciare, e magari perdere, ma poi ricominciare,....poi ho perso la ragione.
e mi sento una *****, a scrivere in questo forum, ci saranno persone là fuori con tumori, bambini che non arriveranno a 10 anni, persone che 1 euro gli salverebbe la vista....e gente come me che non riesce a perdonarsi degli errori e ricominciare.
non so come andrà oggi, ma se potrò stare a casa, domani la sveglia sarà alle 7 per andare a correre, come ha fatto rocky per ricominciare, poi farò colazione e riprenderò con gli stacchi da terra e lo squat, e chissà, forse sarà la volta buona dove saprò arrabbiarmi con un pezzo di ghisa, e finalmente, non con me.
vi ringrazio col cuore in mano per ogni vostro augurio, sapere che c'è qualcuno che non ha scordato questo ormai "vecchio" pazzo mi riempie di gioia veramente, vi voglio veramente bene e chissà, magari un giorno riuscirò a postare una mia foto e ricevere magari un complimento, tipo...***** ma che schiena c'hai heero?? eheheh....
cercherò di entrare più spesso, e se sarò libero dalle catene di una clinica, farò del male al bilanciere, e non a me.
una pacca sulle spalle a tutti.
GRAZIE DI CUORE.
Segnalibri