Ommioddio!!!!Ti sei infrocito!!!!
Ma scusa,non ti conveniva allenarti da Pler e mettere i complementari da bber???![]()
Ommioddio!!!!Ti sei infrocito!!!!
Ma scusa,non ti conveniva allenarti da Pler e mettere i complementari da bber???![]()
Bah anche roberto però dopo tutti questi mesi a basse reps sono un pò "nauseato" diciamo, alla fine è sempre quello che ho fatto mettendo dei complementari voluminosi, voglio solo cambiare modo totale di allenarmi, anche perchè mi conosco, e se continuo ad allenarmi in questo modo arriva il momento che smetto di allenarmi anche per 1 o 2 mesi per s*****. Quindi meglio cambiare ora e prevenire il tutto!
In bocca al lupo
Comunque a sto punto io avrei provato un WS con roba divertente,giusto per variare e provare.Comunque tu ti conosci e sai cos'è meglio
Grazie mille e crepi!
E che tanti kg di massa vengano a me![]()
mi sn perso qualche puntata? azz questo cambio di botto mi ha sorpreso, eri convintissimo di fare il pl eheh
parlavo ieri con cressi per la sfida di stacco...i 200kg di stacco poi li hai fatti?
nel tuo ultimo meso nem hai avuto miglioramenti nei max?
Si li ho fatti i 200kg di stacco, ma nella concentrazione e tutto non ho filmato un bel niente, quindi niente prova niente vittoria!
Comunque il meso in teoria non è ancora finito dovrebbe essere questa l'ultima settimana, ma dopo l'allenamento pesante di ieri ho deciso di scaricare facendo ancora 1 o 2 sedute leggerissime magari in palestra per cambiare aria.
bella
come lavorerai da ora in poi, ho visto la suddivisione... farai roba normale e semplice?
Segnalibri