Salve Hersfeld, sono nuovo di questo forum, dalle tue discussioni mi sembra che tu sia molto preparato sull'armwrestling, io sono un appassionato di questo sport, lo trovo magnifico. Ho partecipato a diverse gare italiane, con esiti un pò deludenti, ma tuttavia non mi sono mai dato per vinto e continuo a combattere, anzi il 10 maggio parteciperò all'internazionale che si svolgerà a Brescia. Io mi trovo a Cassino, in pr. di Frosinone, ho a disposizione un tavolo regolamentare, gesso cinghie e tutto l'occorrente. Cerco compagni di allenamento che si trovano nelle mie vicinanze. Chiunque sia interessato a questo appello può contattarmi su questo forum...
Saluti a tutti!!!

e poi cos'è lo sparring?? io mi alleno a casa e mi posso arrangiare.. ho corde carrucole ecc.. anke fasce..
vabbeh dai so che è rischioso.. ma mi voglio assumere qst responsabilità.. mica ho cm obbiettivo vincere a qlc torneo ufficiale di bracico di ferro penso che x battere il mio amico basti che migliori di poco ma devo migliorare.. ho alcuni mesi di tempo potrò ben fare qualcosa.. se recupero bene tra una sessione e ttt non vedo nemmeno ttt questa pericolosità.. e non pensare che parlo da nubbio ho ben visto x dire la sfida magnusson e l'altro dove gli spacca ulna e radio......
adesso sto facendo la scheda che ti ho scritto che sarebbe una specializzazione x le braccia..è più da massa cmq... e io ci ho aggiunto sti tiri a lato..
Segnalibri