haha,un genio incompreso...![]()
haha,un genio incompreso...![]()
...the search for the truth...
Allora in allenamento sto sulle 2200 k pro 180 carb 150 e grassi 90....a riposo sono sulle 1900k pro 180 carbo 70 grassi 110
a riposo i carbo sono troppo pochi mi sà xò...
ma come si fa a risponedere a una domanda del genere?????
bisogna vedere l'intero contesto della dieta, il tipo di dieta stessa, le kcal assunte durante la fase di scarica, le % di macro e le grammature degli stessi......una volta che sapremmo TUTTE queste cose.....senza dimenticare i tuoi dati fisici potremmo darti una mano su come impostare un ipotetica ricarica.
![]()
allora x la dieta sto così basso coi carbo xchè ho visto ke nn ho problemi e mi alleno bene lo stesso senza avere cali di forza o concentrazione....a riposo le calorie sopno 1900 con 180g di pro ( 37%) 70g carbo (15%) e 105g grassi (48%)....in allenamento 2200 kcal 190g pro ( 34%) 150g carbo ( 28%) e 90g grassi (38%).....le percentuali nn seguono un preciso ordine...ho solo diminuito i carbo durante le settimane aumentando i grassi.....
Non è male come l'hai impostata......
Cmq x quanto riguarda la ricarica io nel tuo caso mi terrei su refeed di 18/24h a 5/6gr choxLBM...vedi come ti trovi ed eventualmente prova a fare 36h tanto danni non ne fai di certo.
A sto punto xò visto che i carbo sono così bassi potresti provare a farti 2week di chetogenica alzando i fat al 60% del introito calorico totale, pro al 40% e cho solo da verdura. In questo caso la ricarica potresti farla un pò più sostanziosa cercando xò di limitare al massimo i grassi.
Io in cheto facevo così:
Tra la settimana stavo a 1400/1500kcal nei gg wo e 1200 in quelli rest, 60%fat,40%pro poi mi facevo una ricarica di 24h da 4000/5000kcal così divisa:
60%cho
30%pro
10%fat
i risultati sono stati ottimi xò non la consiglio a tutti e cmq non si dovrebbe far durare più di un mesetto......
Cmq auguri!
![]()
grazie giacomo 82....io devo farla durare solo fino a metà giugno...il 14 esattamente ke devo salire sul palco x mostrare le pose e nn volevo fare brutta figura....una cheto pensavo di farla le ultime 2 settimane arrivandoci gradualmente.....e l'ultima settimana 2 gg prima dell'evento fare una bella ricarica.....cmq adesso la imposto e vedo
![]()
Segnalibri