no,in ricarica dovrebbero aumentare...in una cheto o simili dovrebbero essere circa il doppio...dipende da quanto "low" è durante la settimana...
...the search for the truth...
nessuno ha colto la sottile ironia delle mie risposte
ma come si può essere precisi sulla ricarica quando il resto della dieta è organizzato in modo sommario: "pochi carboidrati" .. "un pò di + quando mi alleno" (quanti? i grassi? le pro? le kcal?)
haha,un genio incompreso...![]()
...the search for the truth...
Allora in allenamento sto sulle 2200 k pro 180 carb 150 e grassi 90....a riposo sono sulle 1900k pro 180 carbo 70 grassi 110
a riposo i carbo sono troppo pochi mi sà xò...
ma come si fa a risponedere a una domanda del genere?????
bisogna vedere l'intero contesto della dieta, il tipo di dieta stessa, le kcal assunte durante la fase di scarica, le % di macro e le grammature degli stessi......una volta che sapremmo TUTTE queste cose.....senza dimenticare i tuoi dati fisici potremmo darti una mano su come impostare un ipotetica ricarica.
![]()
Segnalibri