EDT e Gironda il resto non lo considero. naturalmente abbinati ad una dieta ipo se vogliamo la definizione.
E' un lavoro sulla qualità del muscolo e secondo me è molto interessante.
EDT e Gironda il resto non lo considero. naturalmente abbinati ad una dieta ipo se vogliamo la definizione.
E' un lavoro sulla qualità del muscolo e secondo me è molto interessante.
quoto menphis (lo faccio praticamente ad ogni post)
nella mia breve esperienza di istruttore ho fatto fare circuiti ad un paio di ragazze con buoni risultati sotto l aspetto del dimagrimento e/o della tonificazione.
un accorgimento che utilizzavo spesso è quello di mettere gli esercizi con i pesi partendo dalle gambe a salire verso la parte alta del corpo. secondo alcuni studi migliora la circolazione dei liquidi evitando la ritenzione ginoide
Segnalibri