Grande, qui i pesi volano..!![]()
Grande, qui i pesi volano..!![]()
cacchio gli hai fatti volare quei 190..200 di massimale gia li hai nn esere modesto, bravo bravo bravo
![]()
Grazie cressi vedremo settimana prossima!
Comunque devo dire che questo mese lo stacco l'ho fatto come mi veniva senza programmarlo e solo a singole per imparare bene il movimento, inoltre facendolo una volta a settimana ho notato che riesco ad arrivare più sciolto e meno legato. Credo forse finalmente di aver capito come trattare questo esercizio.
Ottimo!
Hai almeno 205 kg in canna...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nemi ...andando un po indietro ho visto che 3 mesi fa avevi 30 kg in meno...pensando al fatto che ti alleni a casa mi e' sorta una domanda : quanti cavolo di kg di ghisa hai ??
Se continui ad aumentare 10 kg al mese sono almeno almeno 20 euro al mese di dischi da acquistare ....ma ti conviene ??
Grande !!
Grazie Bruno ahahah magari volassero!
Speriamo li dedicherò a te...ti manderò una mia foto con i miei hot pants
3 mesi fa eran 3 mesi fa..
diciamo che in totale dovrei poter caricare massimo 240/250kg sul bilanciere perciò di ghisa ne ho ancora tanta!
E magari costasse così poco quella di olympians costa di piu'!
Ciao belli oggi buon allenamento, sono pure andato a trovare il proprietario della mia ex pale e mi ha regalato 4 step la cosa brutta è che non si incastrano bene uno sopra l'altro e se li dovrò usare per fare box sarà un pò pericoloso, mi studierò qualcosa per farli incastrare bene.
Panca DE 3 grips
1x5 @60kg
2x3 @80kg
9x3 @90kg
Push Press
4x2 @80kg, ho capito quanto conti la rabbia in sto esercizio
Panca stretta
3x6 @90kg
Tirate al petto mani larghezza spalle
4x6 @50kg
Military Press
4x6 @55kg, 1'
Scrollate bilanciere
4x10 @85kg, 1'
Bene alla fine un pò cotto le scrollate ottime alla fine il trapezio era bello pompato. Ho comunque già notato che il trapezio si sta ingrossando, mi sa che con tutti gli stacchi e rematori che ho fatto stava lavorando già bene ed ora ad allenarlo direttamente così sta avendo una gran bella botta, meglio così.
bel w.o. nem....si il trapezio lavorato da solo oltre agi stacchi e rematore si pompa alla grande..occhio pero' al volume totale
![]()
Eh si speriamo mi venga un bel trapezio in modo da inspessire ancora la schiena.
In che senso occhio al volume totale?
be tra stacchi..tirate al petto..scrollate...e vari complementari dove funge da stabilizzatore e negli esercizzi di spalle il lavoro del trapezio potrebbe essere eccessivo..ma naturalmente questo devi vederlo tu e da come reagisce il corpo con qualche settimana di lavoro in piu..era solo un accorgimentotra l altro e sempre bello sperimentare
![]()
Si cressi hai ragione sul volume totale alla fine viene bello martoriato il trapezio, ma devi considerare che nei complementari dove lo colpisco direttamente come scrollate e tirate sono molto bufferati e cerco di più le alte reps per dare uno stimolo diverso, inoltre le tirate penso che debbano essere ciclizzate e non usarle sempre. Ad esempio io ora le faccio con presa larghezza spalle, e penso il mese prossimo di provare e farle con una presa un pochino più stretta e vedere un pò che succede.
Questo WO mi è piaciuto sul serio! Grande il 9 X 3 @ 90 in panca![]()
Segnalibri